Ci mettiamo la faccia, identikit #4:Daniele

Condividi su Facebook [0]

Continuiamo con la serie “ci mettiamo la faccia”, presentando al pubblico chi c’è dentro Ehiweb. Oggi tocca all’identikit di Daniele Mariano, il Responsabile Amministrativo Ehiweb

Il tratto principale del tuo talento?

Organizzazione e precisione. Ho un ruolo molto delicato che richiede attenzione costante, quindi è impossibile staccare completamente la spina. Il tutto accompagnato da una buona memoria e affidabilità! :-)

Cosa ti piace?

Nelle persone mi piace la sincerità ed il rispetto. Sono il primo a essere sincero in tutti i tipi di rapporti e mi piacerebbe che la gente facesse altrettanto, ma so benissimo che non si è tutti uguali e non posso nemmeno pretenderlo. “Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te”: è utopia? Io ci spero sempre! ;-) Cerco di applicare questo motto a tutto ciò che mi circonda dell’importanza del futuro, è troppo egoistico pensare al presente!

Rimango un romantico, un comunicatore e un sognatore, ma sono ben consapevole della realtà delle cose e

Mi piacciono tutti gli sport: ho iniziato sin da piccolo con la ginnastica artistica (piccola promessa!), poi ho praticato tennis, pallavolo, beach volley, calcio a 5, nuoto e pesca subacquea. Affezionato a Inter e Fortitudo Bologna, seguo le gare di auto, moto e basket NBA!

Cosa non ti piace?

Va bene la pioggia, va bene il caldo, va bene il freddo, va bene la neve, ma non il vento! Quello è insopportabile, m’innervosisce e anche se soffia forte non porta via la cattiveria della gente.

I tuoi film preferiti?

Partendo dai primi ricordi nitidi direi senza dubbio Top Gun e Il Silenzio degli Innocenti. Poi la lista inizia ad allungarsi ma non può non includere: C’era una volta in America, Quei bravi ragazzi, Rain Man, Il Miglio Verde, Il Grande Lebowski ed Il Grande Freddo… film classici, certo, ma come si fa a non nominarli! Poi mi piace l’horror (thriller psicologico) e il trash anni ’80! ;-)

Se non fossi responsabile amministrativo in Ehiweb, cosa avresti fatto?

Ho un’enorme passione e una facilità nell’apprendimento delle lingue straniere, mi piace parlarle, provarci, sbagliare, ma ricevere i complimenti! Se unisco questo al talento nell’organizzazione e alla curiosità per le culture differenti, che cosa ne esce fuori? Senza dubbio un bel tour operator! :)

Mi diverto per me e per i miei amici a trovare la meta, l’albergo e il volo più conveniente, mi piacerebbe proprio vivere facendo il “Turista per caso”!

Personaggio più detestato?

Preferisco tenerlo per me, abbiate pazienza! :-)

Social network preferito?

Facebook

Pagina Facebook preferita?

Nipponica”, “Hai studiato a Bologna se…“, “Kinodromo

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.