Provalo gratis: Flash SMN, una vera novità nei messaggi per i cellulari

Condividi su Facebook [0]

Vi ricordate che nelle settimane scorse vi parlavamo d’innovazione, ma vi dicevamo anche che non potevamo dirvi su cosa stavamo lavorando? Bene ora possiamo dirvelo :-) ed è una gran bella novità. E allora ce la spariamo con un titolo promozionale, nella migliore tradizione (ma questa volta è proprio il caso).

Si chiama Flash SMN ed è un servizio simile agli SMS. E’ una novità assoluta che stiamo lanciando per primi nel mondo (è una versione Beta) e il modo migliore per conoscerla è provarla gratis.

Flash SMN, una novità assoluta

Flash SMN (Short Mobile Notification) è un nuovo genere di messaggio per cellulari.

Flash SMN somiglia a un SMS, ma tecnicamente è molto diverso. L’SMN è comodo e immediato: ha una forma diretta perché arriva già “aperto” sul display del telefono, quindi completamente leggibile, senza aver bisogno di aprire applicazioni o accedere a menù.

È economico, perché non si paga la tariffa SMS all’operatore.

È rispettoso della privacy, perché non viene salvato in memoria, né sulla SIM card, né in rete, in modo da scomparire definitivamente subito dopo la lettura. E ciò rende l’SMN molto interessante per  comunicazioni strettamente riservate, con forti necessità di sicurezza, come per esempio l’invio di password o codici con validità provvisoria, oppure comunicazioni che possiamo definire usa e getta, grazie anche ai report di consegna.

Flash SMN è molto più veloce di un SMS e ha tempi di consegna simili a quelli necessari per inoltrare una telefonata, praticamente arriva a destinazione immediatamente dopo l’invio. Un aspetto molto interessante questo, soprattutto per gli invii massivi che prevedono l’accodamento di decine di migliaia di messaggi.

Flash SMN:  una innovazione tecnologica tutta Ehiweb

L’esperimento Flash SMN è fortemente in linea con il nostro spirito di innovatori. In questo momento non esistono servizi simili, proviamo a proporlo noi in anteprima assoluta e siamo curiosi di vedere gli effetti che produrrà.

Disponibile ora per la prova

Flash SMN è disponibile in prova gratuita su BeSMS, la piattaforma d’invio più completa della Rete, che non ha canoni né abbonamenti, e che si distingue dalle altre per facilità d’uso e costi inferiori rispetto agli operatori telefonici mobili.

Avete voglia di testare la Beta e insieme a noi costruire questo nuovo prodotto?

Caratteristiche e benefici di Flash SMN

Dato che il servizio è ricco di aspetti interessanti, potrebbe essere comodo un bel riassunto per punti, modello slide di PowerPoint…

Flash SMN (Short Mobile Notification) è:

  • Un nuovo servizio della piattaforma BeSMS
  • Un sistema di messaggi che passa attraverso i normali servizi telefonici
  • Pratico, perché non richiede installazioni

I vantaggi di SMN

  • Notifica della ricezione in tempo reale: sapete che il messaggio inviato è stato ricevuto (una bella garanzia)
  • Compare direttamente sul display: il ricevente non deve andare ad aprire l’applicazione SMS, il messaggio è molto più visibile (quindi attenzione a come l’usate, può essere molto intrusivo…)
  • Sicurezza e privacy: non viene salvato sul telefono del ricevente
  • Più veloce di un SMS

, SMN è utile per inviare: messaggi pubblicitari
, codici, password, notifiche addebiti, transazioni veloci (parcheggi, conferma prenotazioni ticket)
 e ogni genere di informazione rapida e/o confidenziale del genere “usa e getta”

.

Caratteristiche principali

  • 160 caratteri disponibili
  • I messaggi non restano in memoria
  • Compatibile con le reti GSM
  • Processato tramite sessione sicura

Lavorate con gli SMS? Provate Flash SMN gratis

Soprattutto perché la prova è gratuita. Poi, se vi piace (e siamo sicuri che vi piacerà), lo lanciamo in promozione fino al 31/01/2012 con quasi il 50% di sconto rispetto al suo costo reale, quindi fatta la prova gratuita potete fare il lancio sul mercato del vostro nuovo servizio di informazione, promozione, aiuto o customer care a metà prezzo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.