ADSL 4Game: la nuova ADSL di Ehiweb pensata per giocare online

Condividi su Facebook [0]

Continuiamo a parlare dei nostri nuovi servizi annunciati insieme alla pubblicazione del nostro nuovo sito. Dopo avervi mostrato i servizi della sezione (anch’essa tutta nuova) WWW – domini, Blog WordPress, spazio web, cloud, server fisici e virtuali, in pratica tutto ciò che serve per la vostra presenza online – ora parliamo di Geo ADSL.

Stavolta non si tratta di un’ADSL “normale”, bensì di un servizio dedicato a chi ama giocare online.

Questa necessità nasce dalle tante segnalazioni di nostri clienti gamers che per poter giocare al meglio hanno bisogno di condizioni tecniche molto specifiche e quindi di un’offerta dedicata. Per questo motivo, è nata… ADSL 4GAME :) Questo servizio rientra nella nostra sempre più crescente differenziazione dell’offerta: sappiamo benissimo che le esigenze dei nostri clienti sono diverse tra di loro ed è impensabile – e controproducente per noi e per loro – pensare a una sola ADSL che possa soddisfare i desideri di tutti. Su questo concetto si basa proprio l’ADSL studiata… per divertirsi!

Inoltre, le vacanze di Natale si avvicinano e quindi ci sarà ancora più tempo per rilassarsi con un bel gioco online, magari in compagnia di tanti amici. Quindi, prima di tutto ci siamo chiesti…ma cosa serve davvero per giocare al top su Internet? Ovviamente un ottimo ping, jitter, pochissimi packet loss e un super router come il FRITZ!Box 3270, per avere sempre il massimo delle prestazioni e dei risultati.

Ma cosa comprende il servizio? Ecco tutte le caratteristiche:

  • Nessun limite di traffico
  • Connessione flat 24h/24h
  • Attivabile anche in assenza di linea telefonica
  • Chiusura automatica del contratto ADSL con il vecchio operatore
  • Risparmio di 16,64 Euro/mese (canone Telecom)
  • Pagamento mensile con RID o carta di credito
  • Nessuna durata minima obbligatoria

Per tutte le info tecniche, poi, potete cliccare qui.

E, cosa molto importante, L’ADSL 4Game è in offerta a soli 39,99 Euro/mese.

Nei prossimi post di questo blog continueremo a presentarvi tutte le novità di Ehiweb relative alla diversificazione della nostra Geo ADSL, info che già potete trovare ovviamente sul nostro sito.

Voi cosa ne pensate di questa ADSL pensata per i gamers online?

 

Ci sono 4 commenti

    1. Come sempre, dipende dalle esigenze individuali, per questo si lavora tanto sulla differenziazione dell’offerta! :)

  1. io sto cercando un’adsl adatta per giocare online non m’interessa ad altro, vorrei sapere la copertura e se realmente il ping risulterebbe adatto a giocare su xbox live grazie attendo risposta.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.