Ehiweb: avanti il prossimo provider (noi)

Condividi su Facebook []

Quest’anno celebriamo i sei anni della nostra azienda, nata in un sottoscala con tre tizi attorno ad un solo PC. Senza contributi, senza finanziamenti, senza banche né appoggi “lassù in alto”.

Una sera, birra tiepida in mano e seduti attorno a quel PC comprato con una colletta, abbiamo fatto un gioco, e ci siamo chiesti cosa volevamo fare da grandi (più tardi ci hanno spiegato che avevamo fatto una “mission” e una “vision”…). E quello che avevamo deciso era che volevamo essere il tuo prossimo provider. Per tutto quello che passa su Internet, per la telefonia.

Adesso di PC, server, tecnologia, persone ne abbiamo tanti di più, abbiamo sedi sparse per lo stivale e abbiamo distributori di acqua ghiacciata. Abbiamo la copertura nazionale, migliaia di clienti… insomma siamo diventati parecchio grandi ma vogliamo lo stesso essere il prossimo provider delle persone – perché vogliamo essere i più bravi, fare meglio.

Certo, diciamolo chiaramente, siamo qui anche per vendere, non possiamo vivere d’aria, teniamo famiglia e abbiamo un certo numero di persone che lavorano per noi e a cui permettiamo di mantenersi e di vivere con un buon lavoro dandogli uno stipendio con i vostri soldi. Ma se noi riusciamo a vendere, e voi siete contenti per il servizio e per il prezzo – allora tutti felici, no?

Allora, se non disturba troppo, vi diciamo che cosa siamo bravi a fare.

  • Vi portiamo l’ADSL – abbiamo la copertura nazionale, portiamo banda, connettività, insomma portiamo Internet a casa. Fino a 7 o anche 10 Mega. E con la possibilità di fare a meno del simpatico canone Telecom.
  • Facciamo Telefonia VoIP – ovvero portiamo il telefono a casa sulla ADSL a tariffe competitive e tra utenti Ehiweb vi parlate gratis (sì, il servizio è affidabile;  tanto che abbiamo fra i clienti un sacco di aziende, gente che se qualcosa non funziona ci mette un secondo a cambiare fornitore o a farti casino… e sono clienti soddisfatti e fedeli, perché riusciamo a far funzionare tutto bene e a costi interessanti).
  • Facciamo Hosting – cioè diamo spazio sui nostri server per i vostri siti, con soluzioni Linux, Microsoft… e con offerte e pack su misura sulle vostre esigenze (dal sito personale a quello della grande azienda). Se serve qualcosa di più, mettiamo a disposizione dei server dedicati solo per voi e il vostro business.
  • Vi registriamo il dominio – dal punto it al punto com… e tutte le principali estensioni internazionali. Con un processo rapido e senza casini (economico l’abbiamo già detto?)
  • Interessano gli SMS? – per uso privato o per uso aziendale (marketing, organizzazione…) abbiamo una soluzione molto robusta: la nostra piattaforma di invio BeSMS. A proposito, perché non provarla gratis? E ovviamente, dato che siamo al passo coi tempi  abbiamo anche un’applicazione per iPhone (anche questa con un po’ di messaggi gratis – e gli altri costano veramente poco) che ha totalizzato migliaia di clienti in pochi mesi, con nostra grande soddisfazione.
  • C’è ancora chi usa il FAX… ma si può usare senza avere un fax, a mandare e ricevere i fax dal computer possiamo aiutare noi (risparmiando un bel po’).

E questo per ora è tutto, ma ne riparliamo più avanti che stiamo lavorando a dei progetti tanto segreti che sembriamo la CIA, certi giorni.

Se volete, abbiamo un po’ di servizi gratis che potete provare, e li trovate qui. Insomma, avanti il prossimo – e il prossimo ci piacerebbe essere noi. perché lavoriamo duro per meritarcelo (se non siete d’accordo, parliamone: abbiamo bisogno di voi per migliorarci).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.