Ehiweb: Guadagnare con l’affiliazione

Condividi su Facebook [0]

Siamo di nuovo qui a parlare di soldi – e di business. Ogni tanto bisogna farlo :-)

Una delle particolarità del nostro marketing è stata l’adozione di un sistema di partnership condiviso anche con i clienti. Un metodo con cui riconosciamo che la miglior fonte di business sono i clienti esistenti, specialmente quando ci raccomandano ai loro amici e conoscenti.

Per questi motivi (e anche perché questo tipo di promozioni spesso funzionano davvero bene) ci siamo convinti a mettere in piedi da tempo questo sistema e ci sono già un migliaio abbondante di clienti che ci sono stati.

Come funziona? E’ molto semplice.

Il nostro Programma di Affiliazione si rivolge ai negozi di informatica, agli esperti del web, alle associazioni, alle aziende e a chiunque intende proporre i nostri servizi per aumentare la propria offerta commerciale al suo pubblico.

Se siete soddisfatti dei nostri servizi (in caso contrario chiamate subito l’Assistenza Clienti che risolviamo al volo!) e se ritenete di segnalarci dei possibili clienti vi saremo molto grati. E non solo. Se chi ci presentate diventa cliente avete diritto ad una provvigione, per riconoscervi tangibilmente la gratitudine e soprattutto il contributo concreto che ci avete portato. In modo chiaro e trasparente. In modo gratuito e senza nessun vincolo :-)

In pratica, se e quando deciderete di aderire al programma, vi diamo un codice referral e un link personale per i prodotti che volete far conoscere ai vostri amici. Se i vostri amici cliccano su quel codice e da lì (magari anche in un secondo tempo, tracciamo il processo) poi comprano, a voi viene riconosciuta una commissione. Che vedete in modo trasparente e semplice loggandovi al sito di Ehiweb (basta andare alla voce partnership nella vostra area riservata). E se poi l’amico riacquista, vi viene nuovamente riconosciuta la provvigione…

La tabella delle provvigioni è pubblica e trasparente – e la potete trovare qui; a meno che non decidiate di diventare sul serio rivenditori di Ehiweb non ci diventerete ricchi, ma ci sono nostri prodotti che riconoscono provvigioni di 150 euro al colpo…(ma questa, diciamocelo onestamente, è un po’ un’eccezione).

Per fare un paio di esempi, per un amico che compra l’attivazione di una nuova linea ADSL la provvigione è di 20 Euro, di 10 o 15€ invece se compra un router Fritz!

Insomma, se vi piacciono i nostri prodotti e/o se vi stiamo simpatici e avete deciso che ha senso raccomandarci ai vostri conoscenti, noi un qualche cosa per ringraziarvi lo facciamo… :-)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.