BeSMS, la soluzione per chi fa sul serio con gli SMS (e si prova gratis)

Condividi su Facebook [0]

Attenzione, questo post contiene una promozione per le discoteche e una prova gratis del prodotto. Ben nascosti.

C’è chi manda 1 SMS al mese e chi ne manda 100 al giorno. Per chi fa un uso professionale degli SMS o ha bisogno di inviarne a decine ad amici e parenti, abbiamo sviluppato BeSMS, una piattaforma di invio che non solo abbatte i costi ma che rende la vita molto più semplice… :-)

Quello di cui continuiamo a renderci conto è che, nonostante l’email e il galoppante sviluppo dei Social Media, c’è ancora molto senso nell’usare SMS per invii su larga scala.

Tra i nostri clienti c’è chi…

  • Usa gli SMS per convocare riunioni molto popolate, quindi con una funzione organizzativa, specialmente quando si tratta di beccare gente in mobilità (e che magari non è così “dentro” il mondo dell’Internet mobile…)
  • Invia SMS per diffondere a una lista di abbonati informazioni su eventi e serate
  • Impiega gli SMS per comunicare promozioni e novità
  • Integra gli SMS nelle sue applicazioni, grazie alle nostre API

Ma c’è anche chi, in modo puramente privato, li usa per invitare amici, per fare auguri, per comunicare in modo istantaneo con gruppi di persone. O chi è innamorato pazzo e manda 20 o 30 SMS al giorno al proprio “significant other” ;-)

Insomma, nell’uso degli SMS c’è ancora molto da inventare…

Se vi riconoscete in uno di questi utenti… continuate a leggere

Come spesso è opportuno fare, partiamo dal prezzo, così restate “ingaggiati” ;-)

BeSMS funziona attraverso l’acquisto di pacchetti di SMS, che poi usate a consumo. Si parte da pochi, pochissimi centesimi a SMS :-)  ; dato che non siamo markettari fino in fondo, vi diamo un prezzo realistico e non civetta: diciamo che un pacchetto di 100 SMS vi costa 8.25 Euro (+IVA)

Non è però solo una questione di prezzo; quello su cui ci siamo molto impegnati per fare la differenza è stato il fronte delle funzionalità e della semplicità d’uso – per chi deve adoperare questo strumento per lavoro e non ha tempo da perdere – e non vuole complicazioni.

Con BeSMS potete inviare sia SMS singoli (e comunque risparmiate rispetto al vostro operatore telefonico “classico”) ma anche costruire una lista di utenti da salvare in rubrica, così poi gli invii successivi si fanno in un attimo. I messaggi inviati restano in archivio, c’è una reportistica dettagliata dell’invio…

Per chi fa attività commerciali c’è poi la possibilità di raccogliere adesioni ad un servizio o ad una lista direttamente da SMS.

E per tutti c’è il servizio SMS di compleanno. Nessuna data da ricordare: invia gli auguri di compleanno in automatico :-)

E per gli smanettoni…

Ci sono tutta una serie di funzionalità avanzate, tipo:

  • SMS via E-mail – per inviare messaggi dalla tua e-mail (o da usare per altre applicazioni)
  • Verifica numeri – controlla se i numeri presenti nella tua rubrica sono sempre validi e attivi (HLR lookup o NetworkQuery)
  • SMS Off Line – permette di inviare SMS ai propri gruppi senza bisogno di accedere al pannello on-line.
  • Iscrizione via Web –  per far iscrivere gli utenti alle tue liste da un sito web
  • API in HTTP(S), XML, SOAP e SMPP – Integra il nostro gateway con una qualsiasi applicazione!
  • Invio per blocchi di destinatari – Distribuisce nel tempo l’invio a più blocchi di numeri presenti in lista
  • Controllo numeri doppi in rubrica – Per verificare quali numeri sono presenti in più liste
  • Pulizia liste e rubrica – Con un solo click puoi cancellare tutte le voci in rubrica o rimuovere i numeri non associati ad alcuna lista.
  • Speciale Promozione Disco Inverno :-)
    Un target che amiamo molto, anche per le nostre storie passate… ( un giorno ve le racconteremo): discoteche, i PR, organizzatori di eventi che usano il nostro servizio di messaggistica BeSMS.
    Questo è il periodo in cui riaprono i locali al chiuso, per tutti loro abbiamo creato la formula Disco Inverno, per comunicare con tutti i propri contatti inviando semplicemente un SMS.

Ecco l’offerta: 2000 crediti SMS a solo 125 Euro + iva, anziché 145 Euro + iva (2000 crediti SMS equivalgono a un numero di SMS che può arrivare a 3.333, se scegliete l’opzione low cost).

Occhio che la promo finisce il 31/10, quindi conviene comprare ora per spendere meno.

Ovviamente, si può provare gratis…

Per provare la qualità superlativa ;-) del prodotto, cliccate qui. Possiamo parlare e parlare, ma non c’è come provare…

Attenzione: no spam!

Nessuno ama lo spam e noi meno di tutti – anche sapendo che teoricamente il nostro prodotto potrebbe essere usato per scocciare la gente. Non fatelo, per favore. Non solo è fastidioso ma non è una strategia di business che commercialmente funziona…

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.