Una grande notizia: è online il nuovo sito di Ehiweb

Condividi su Facebook [0]

In un precedente post vi abbiamo parlato di quando e come realizzare al meglio un sito aziendale, e vi abbiamo detto anche che, in questo senso, ci sarebbero state delle novità  che ci riguardavano. Ebbene, queste novità sono arrivate… è online il nuovo sito di Ehiweb :)

Cambiare: perché Ehiweb ha un sito tutto nuovo

Il sito ridisegnato da TheGoodOnes, la nostra agenzia specializzata in social marketing, è costruito attorno a un unico e importante principio strategico: mettere un sito di e-commerce al centro della propria rete sociale.

Il nuovo sito quindi è stato il frutto di un lavoro a quattro mani tra noi e TheGoodOnes che ha pensato e ridisegnato il processo di acquisto, non solo per rendere ancora più chiari e immediati i nostri prodotti e servizi (grazie a un’iconografia ad hoc e un uso funzionale del colore), ma anche per semplificare il vero e proprio processo di buying: potete acquisire informazioni e acquistare dalla stessa pagina e chiudere il processo in non più di tre step.

Su questa impostazione, noi di Ehiweb abbiamo sviluppato poi un codice nostro, con particolare attenzione alla sicurezza della navigazione e delle transazioni.

La sfida è stata duplice; da una parte organizzare e gestire la grande mole di pagine in un’efficace architettura informativa, per fornire agli utenti una migliore esperienza d’acquisto e un’interfaccia flessibile, adattabile ai diversi device mobili (tablet, smartphone, ecc..), integrata ai social network.

Dall’altra parte, rinnovare anche il linguaggio per consolidare il posizionamento della nostra azienda che, in questi anni, è cresciuta attraverso la qualità dei prodotti/servizi e l’impegno di un Customer Care veramente dedicato ai clienti.

E tutto questo, senza dimenticare il lavoro sui social network che in questi anni ci hanno fatto mettere al centro dell’attenzione le persone, e non solo la tecnologia. In questo senso, i nostri canali social principali – Blog, Facebook e Twitter – lavorano in modo sinergico con il sito per comunicare i prodotti/servizi e creare community.

Abbiamo fatto del nostro meglio per rendere i vostri acquisti più facili e piacevoli, ma ora la parola passa ovviamente a voi: cosa ne pensate del nuovo sito? Aspettiamo i vostri commenti e suggerimenti.

C'è un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.