3 nuovi prodotti AVM per voi: FRITZ!Box 7360, FRITZ!Box 3370, FRITZ!Fon M2

Condividi su Facebook [0]

Ve lo ripetiamo da sempre: il nostro obiettivo è offrirvi servizi e prodotti innovativi. E, lasciatecelo dire, questo ci riempie sempre di orgoglio perché vediamo la reale soddisfazione dei nostri clienti quando proponiamo soluzioni che davvero – anche se in piccolo – possono cambiare e migliorare la loro vita quotidiana (e anche il loro lavoro).

Durante il nostro ultimo workshop organizzato con AVM lo scorso 15 novembre a Bologna, i responsabili dell’azienda tedesca hanno presentato, tra le altre cose, tre nuovissimi prodotti della mitica linea FRITZ!: due super modem e un cordless multimediale. Ecco le loro caratteristiche e i loro prezzi in promozione per queste feste.

FRITZ!Box 7360

Iniziamo la nostra carrellata con il modem FRITZ!Box 7360, la soluzione perfetta per creare una rete domestica o un ufficio digitale. Infatti, questo modem ADSL/VDSL funziona come media server e vi dà la possibilità di condividere tutti i contenuti che volete (file, film, foto, video) con tutti i dispositivi connessi. Comodo, no? E tutto questo senza ovviamente dimenticare la velocità di connessione che arriva fino ai 300 Mbit/s. Inoltre, il FRITZ!Box 7360 può anche essere utilizzato come un centralino avendo la possibilità di collegare fino a sei telefoni cordless.

Per i più esigenti a livello tecnico, ecco un piccolo riepilogo di alcune sue funzionalità:

  • Router VDSL e ADSL2/2+ con access point WLAN 2.4 GHz
  • 4 porte Ethernet di cui 2 Fast (10/100 Mbps) e 2 Gigabit (10/100/1000 Mbps)
  • Supporto completo di IPv6
  • 2 Porte USB 2.0 per collegare stampanti, supporti USB in rete o chiavette UMTS
  • Base DECT integrata per collegare fino a 6 telefoni cordless
  • Segreteria telefonica
  • Interfaccia utente gestibile mediante browser Web
  • Basso consumo energetico 6-8 watt

Questo gioiellino è in promozione, fino al 6 gennaio, a soli 189 Euro. Per tutte le info tecniche più specifiche, potete cliccare qui

FRITZ!Box 3370

Continuiamo con i nuovi modem e, quindi, vi presentiamo il FRITZ!Box 3370, il dispositivo ideale per tutte le applicazioni in banda larga e per scambiare dati all’interno della vostra rete domestica. Dotato di due porte USB 2.0 grazie alle quali condividere stampanti, dischi esterni o chiavette UMTS, potete utilizzarlo come media server e avere sempre disponibili nelle vostra rete film, musica e immagini in memoria, anche a computer spento. Ma non è tutto: potete anche collegare i vostri smartphone – sia Android che iPhone – e utilizzarli come dei cordless VoiP, quindi con un notevole risparmio sulle telefonate (potete addirittura farle gratis ;)).

Anche per il FRITZ!Box 3370 vi facciamo una breve panoramica di alcune funzionalità:

  • Router VDSL e ADSL2/2+ con access point WLAN
  • 4 porte Gigabit Ethernet (10/100/1000 Mbps) per la connessione di PC
  • Supporto completo di IPv6
  • 2 Porte USB 2.0 per collegare stampanti, supporti USB in rete o chiavette UMTS
  • Interfaccia utente gestibile mediante browser
  • Basso consumo energetico 6-8 watt

Questo modem è in promozione, per tutte le feste, a soli 169 Euro. Per tutte le info tecniche più specifiche, potete cliccare qui

FRITZ!Fon M2

Ultimo, ma non certo per importanza, il nuovo cordless multimediale di casa AVM, il FRITZ!Fon M2. Questo dispositivo non è solo un normale telefono, ma offre anche servizi internet come posta elettronica, web radio, news feed e podcast. Immaginate tutte le operazioni che potrete compiere con un solo dispositivo? Se poi abbinate questo cordless a uno dei FRITZ!Box potete accedere alla segreteria e alla rubrica telefonica del vostro computer. Il tutto, poi, in assoluta sicurezza perché permette solo connessioni crittografate.

Ecco alcune delle sue caratteristiche:

  • Telefono cordless (DECT) per telefonia fissa e internet
  • Supporta telefonia HD per una qualità del suono naturale
  • Leggi e rispondi alle mail ricevute a computer spento
  • Rubrica con 300 voci e segreterie telefoniche multiple
  • Elenco chiamate, sveglia, baby monitor, funzione “do not disturb”, conferenza a tre

E il nuovo FRITZ!Fon M2 costa solo 49 Euro. Anche per questo dispositivo, potete avere tutte le info più tecniche cliccando qui

Questi sono i nuovi prodotti della linea FRITZ! che noi di Ehiweb vi presentiamo e vi offriamo in promozione. Quale di questi potrebbe fare al caso vostro?

Ci sono 2 commenti

  1. Ragazzi, siete veramente fortissimi… anche nei tempi di consegna… Da Operatore non posso che dirvi Bravi!
    Ora ho un dubbio: ma il il top di gamma della Friz gestisce bene il T38 per i fax?
    In alternativa cosa mi consigliate come un buon modem-ata di basso costo per t38 e che magari abbia anche un qualcosa per il backup?

    1. Ciao!
      grazie dei complimenti, fa sempre piacere riceverli da professionisti e colleghi :)
      La risposta alla tua domanda è “sì”: il FRITZ! gestisce bene il T38 su tutti i suoi dispositivi, dal 7113 (entry level) al più evoluto 7390.
      Se hai bisogno di altri dettagli o chiarimenti, non esitare a contattare la nostra assistenza per ulteriori approfondimenti.
      Approfittiamo di questo scambio per augurarti di trascorrere delle feste serene :)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.