Sei un’azienda o un privato? Sul sito di Ehiweb servizi tlc ad hoc per te

Condividi su Facebook [0]

Se c’è una cosa della quale noi di Ehiweb andiamo veramente molto fieri, è la capacità di prestare attenzione a qualsiasi richiesta dei clienti, proponendo servizi differenziati a seconda delle necessità di chi ci contatta.

In linea di massima stiamo attenti a tenere ben separati due tipi di consumatori, posizionati sullo stesso livello di importanza, ma con caratteristiche profondamente differenti: i privati e le aziende (tanto che lo stesso sito Ehiweb è diviso in due aree dedicate, per veicolare meglio i nostri clienti).

Le offerte sono essenzialmente le stesse e sono molto numerose: ADSL, VoIP, Hardware, Sms, Fax e WWW, ma per ognuno abbiamo il nostro cavallo di battaglia, ovvero una proposta su misura.

ADSL Formula Iva

Quando si deve far comunicare un ufficio o un’azienda è molto comodo che tutti i servizi attivati siano forniti dallo stesso gestore: così ci si rivolge a un solo destinatario in caso di problemi, si ha una sola scadenza e si gode della possibilità di avere sconti applicati per l’acquisto di più prodotti.

Noi di Ehiweb lo sappiamo bene e per questo abbiamo pensato ad un pacchetto “all inclusive” che comprende tutti i servizi per farvi comunicare.

  • In primis c’è la nostra ADSL amica delle imprese, con una banda minima garantita di 1024 Kbps e una connessione flat attiva 24 ore su 24.
  • L’hardware è di ultima generazione: il nostro FRITZ!Box 7390.
  • Poi c’è il nome a dominio, 250 MB di spazio web statico, cinque indirizzi di posta elettronica, filtri anti-virus e anti-spam, web mail per controllare la posta da tutto il mondo e 10 GB di traffico mensile.
  • In ufficio oltre al computer c’è il telefono: e allora perché non pensare al VoIP, che fa risparmiare molto di più rispetto alla telefonia tradizionale? Formula Iva ha anche tariffe dedicate, visibili qui.
  • E se non riuscite a rinunciare al fax, c’è anche la nostra rivisitazione più ecologica ed efficiente: Fax On, che vi permette di mandare fax tramite e-mail.
  • Tutto, ma proprio tutto in una sola tariffa mensile: quindi non ci saranno più scadenze da ricordare sparpagliate tra vari fornitori.
  • Tutte le informazioni sui costi e maggiori dettagli sul pacchetto, potete leggerle nella pagina dedicata all’ADSL Formula Iva

ADSL 640 ADD

Il problema che ci sta più a cuore per quanto riguarda le richieste che ci arrivano dai privati è la piaga del digital divide: ancora troppe zone in Italia non sono raggiunte da banda larga e questo fenomeno innalza un’enorme barriera infrastrutturale che noi tentiamo con i nostri mezzi di abbattere.

La nostra soluzione è l’ADSL 640 ADD: arriva in zone con parziale copertura ADSL, offrendo una connessione internet di base. Il nostro servizio Anti Digital Divide (ADD, valido anche per le aziende) ha un prezzo minimo ed è predisposto per il VoIP.

Per maggiori informazioni e per consultare i costi cliccate qui.

Tutti gli altri servizi

Ovviamente, non dimenticate tutti gli altri prodotti:

  • I FRITZ!, i modem sempre più innovativi prodotti dall’azienda tedesca AVM
  • La nostra piattaforma BeSms, che informa i vostri contatti di un evento, un appuntamento o una riunione, inviando un solo messaggio di testo multiplo
  • Il fax digitale, la nostra arma contro la scomodità di quello tradizionale e l’inutile spreco di carta
  • Tanti altri servizi per la vostra presenza online: domini, blog WordPress, spazio web, cloud e server fisici e virtuali.

Insomma, siamo sicuri di poter diventare il vostro fornitore di telecomunicazioni, venite a trovarci su ehiweb.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.