10 anni di Ehiweb, 10% di sconto per tutti!

Condividi su Facebook [0]

“Eravamo giovani, forti e belli…” ehm… no, questa è un’altra storia :)

Ricominciamo: “Eravamo pieni di sogni, progetti, voglia di fare e di metterci in gioco.”

Questo è l’incipit giusto per raccontare la nostra storia, che si svolge più o meno così…

Ehiweb ha una sorella maggiore che si chiama Ehinet, un progetto molto ambizioso e impossibile da realizzare con le risorse economiche (davvero esigue) che avevamo a disposizione 14 anni fa: volevamo costruire il primo motore di ricerca geografico italiano, l’idea era buona ma eravamo troppo in anticipo. Dopo aver registrato 10.000 attività suddivise per categorie e con sito internet collegato, ci servivano soldi.

Per ovviare al problema, tra il 2001 e il 2003 cominciammo a vendere servizi web, domini e hosting: compravamo in USA e rivendevamo in Italia.

Con i primi clienti dedicammo una sezione di Ehinet a questi servizi e la chiamammo, appunto, Ehiweb.
Nel 2003 arrivò il boom degli SMS che ci spinse a credere nel futuro della nostra attività e a fondare l’azienda: l’abbiamo chiamata Ehinet Srl in onore dell’idea iniziale ma aprimmo subito un intero sito dedicato a Ehiweb e cominciammo ad aumentare i servizi. Era il 18 Marzo 2004, dieci anni fa.

La filosofia che ci ha sempre guidato nelle nostre scelte mette al centro il lavoro, l’impegno, la trasparenza e le persone; per questo motivo le grandi soddisfazioni che Ehiweb ci ha regalato non hanno mai come protagonista l’aspetto economico, ma quello umano.
Molti siti e quotidiani importanti hanno accolto e diffuso i nostri comunicati stampa, dimostrandoci il loro apprezzamento, perché abbiamo sempre parlato di innovazione, rilancio e opportunità, mentre tutti gli altri si soffermavano sulla crisi.

Abbiamo registrato bilanci positivi in anni di depressione economica, siamo riusciti ad aumentare gli stipendi in controtendenza nazionale e ci siamo emozionati quando siamo diventati la case history per una tesi di laurea.
È stato un momento importante perché ci siamo sempre proposti come un’azienda moderna, un buon esempio da seguire: rispettiamo le regole, investiamo, e non ci concentriamo unicamente sul profitto. Sapere che un giovane ha colto questi messaggi e in un certo modo li ha fatti suoi, è stato un bel segnale.

Vuol dire che la storia che stiamo raccontando può piacere, interessare e magari per alcuni può rappresentare un modello virtuoso a cui ispirarsi, perché no? Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto in questi dieci anni. E il merito è anche di tutti gli amici, clienti, curiosi, visitatori che ci hanno seguito nel tempo e ci hanno visto crescere.

Per questo vogliamo festeggiare il decimo compleanno di Ehiweb e il raggiungimento di 80.000 clienti serviti in un modo speciale: regaliamo a tutti il 10% di sconto sui nostri prodotti e servizi (ADSL escluse).

Ottenere lo sconto è facile: basta farci gli auguri! Cioè basta inserire il codice sconto “AUGURI” prima di concludere un acquisto.
Avvisate anche i vostri amici , perché lo sconto fino al 31/03 è aperto a tutti… altrimenti che festa è?!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.