BeSMS, mandare SMS per lavoro o personali funziona, è facile e costa poco

Condividi su Facebook [0]

Gli SMS sono sempre vivi e ancora uno degli strumenti migliori per comunicare, per lavoro ma anche nella vita personale. Lo sappiamo dal 2007, quando abbiamo costruito la nostra piattaforma BeSMS per spedire SMS che non solo costano poco ma che rendono in termini di comunicazione efficace con i clienti. Non solo: BeSMS è una soluzione utile anche per raggiungere amici e conoscenti, rivolgersi a gruppi di genitori, iscritti di associazioni e tutti quei casi in cui è bello semplificarsi la vita comunicando bene e in maniera rapida.

BeSMS ha una nuova casa su www.besms.net

Oggi scriviamo questo post perché BeSMS è cresciuto negli anni e ha una nuova casa sul web, all’indirizzo www.besms.net: è uno spazio meritato perché BeSMS è un punto di forza per Ehiweb, un servizio che cresce nel tempo, a dimostrazione che le attività di comunicazione e marketing attraverso gli SMS fanno sempre un lavoro che porta risultati.

Il nuovo sito di BeSMS è un e-commerce a tutti gli effetti e si può accedere come nuovi clienti oppure con l’account già attivo per i servizi di Ehiweb.
Sul sito si possono acquistare i messaggi e accedere alla piattaforma per inviare SMS, leggere le risposte, consultare le statistiche sugli invii e le ricezioni dei messaggi, sapere se l’SMS è stato aperto, per ragionare su numeri e risultati e lavorare sempre meglio.

Chi sceglie BeSMS? E come lo utilizza?

Inviare SMS è facile, basta avere un computer, un tablet o uno smartphone e una connessione a Internet. La capacità di raggiungere le persone con cui si vuole comunicare è il motivo per cui BeSMS è la scelta di attività come per esempio discoteche, negozi, ristoranti e hotel, palestre, studi di commercialisti e liberi professionisti che ricordano e segnalano ai loro clienti:

  • Scadenze importanti
  • Appuntamenti
  • Occasioni speciali: campagne di sconti, saldi, offerte last minute e stagionali, auguri di compleanno

Non solo. Gli SMS sono un mezzo di comunicazione efficace ideale anche per la pubblica amministrazione e istruzione, per raggiungere con facilità docenti, alunni e genitori così come i cittadini, con il vantaggio di risparmiare sugli invii cartacei.

BeSMS consente anche di personalizzare i messaggi così da poterli adattare per esempio in base a gusti, preferenze, età, perché siano sempre più interessanti per chi li riceve. Anche per gli SMS vale infatti la regola di inviare i messaggi giusti alle persone giuste: con contenuti interessanti e rilevanti per un pubblico specifico, al momento più opportuno e con un linguaggio adeguato.

In più, senza variazioni di prezzo, BeSMS consente di inviare anche SMS 2.0, messaggi evoluti attraverso i quali costruire pagine di atterraggio e e-commerce perfettamente per rendere più fluida e semplice l’esperienza dei propri clienti, specie quando si tratta di concludere un acquisto. I messaggi possono anche contenere dei link attraverso i quali chi li riceve può arrivare direttamente al sito di riferimento.

Provare BeSMS si può, con 50 SMS gratuiti

È il momento giusto per capire cosa possono fare gli SMS per voi e la vostra attività e per farlo non c’è niente di meglio che provare tutte le funzioni di BeSMS: per questo ci sono 50 SMS gratuiti per usare davvero la piattaforma in tutte le sue funzionalità. Dopo i 50 SMS la scelta è libera: BeSMS non ha alcun costo fisso ma si pagano solo le ricariche.

A questo punto non resta che provare BeSMS: saremo felici di ricevere le vostre opinioni e i vostri consigli!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.