FIBRA 4GAME: la nuova linea Ehiweb per chi sa che giocare è una cosa seria

Condividi su Facebook [9]

Diciamo spesso che ascoltiamo le richieste di chi visita il nostro sito o di chi è già nostro cliente, provate. Basta mettersi in contatto con noi e chiederci cosa possiamo fare per voi: la risposta a una richiesta che si presenta più volte la facciamo diventare un servizio, come è successo per la nostra nuovissima FIBRA 4GAME pensata per chi gioca online. Il via ufficiale alla nostra nuova rete ci ha permesso di creare questo profilo che per tutto agosto è in offerta a 39,99 Euro al mese, tariffa bloccata per sempre se la scegli questo mese.

Giocare è una cosa seria e seria deve essere la linea che lo permette: fino a 30 Mega in download e 3 mega in upload mantengono le promesse, gestiti da un router come il FRITZ!Box 3490 che supporta potenze di trasmissione superiori a 1000 Mbit/s.

Questo nuovo profilo 4Game affianca la nostra storica ADSL 4Game, l’integrazione della FIBRA è stata una richiesta specifica di molti gamer che vogliono sfruttare l’accesso alle reti FIBRA e contare su ping e jitter ottimi, pochissimi packet loss, cioè su una rete stabile che tiene i lag sotto controllo.

Prezzo-lancio e la sicurezza di una FIBRA Ehiweb

Se stai cercando una nuova linea per giocare e hai raccolto informazioni, forse avrai trovato anche offerte con canoni di “4 settimane” e non per mesi effettivi: significa che dopo un anno avrai pagato 13 mesi invece di 12. I nostri contratti, anche quelli per le nuove offerte, prevedono sempre la fatturazione mensile reale, quindi puoi fare da subito il calcolo di quanto spenderai: il prezzo è quello dell’offerta, non varierà dopo qualche tempo e non troverai costi aggiuntivi.

La libertà vale anche per il modem che gestisce la FIBRA: il FRITZ!Box 3490 è in comodato d’uso gratuito e sei libero di sostituirlo con un router di tua scelta, se lo preferisci. La questione “modem libero” è al centro di una discussione che riguarda operatori e clienti, la legge europea che sancisce la libertà di utilizzo del modem preferito e la realtà italiana che spesso vede operatori imporre un modem per l’accesso a Internet (con relativo canone mensile).

In più, avrai con te la nostra assistenza specializzata e personalizzata: se ti capiterà di parlare con un nostro operatore, lo ritroverai tutte le volte che ne avrai bisogno e potrai contare su una persona che conosce già tutta la tua storia con noi ed è aggiornata sullo stato della tua linea.

Come puoi attivare FIBRA 4Game?

Per prima cosa, chiedici una verifica di copertura e saprai subito se puoi avere la tua nuova FIBRA 4Game, attivabile anche se non hai una linea telefonica. Se invece hai una linea Internet, puoi migrare dal tuo provider attuale a noi e portare con te anche il tuo numero di telefono.

La trasparenza e la semplicità dei nostri contratti vale per le tariffe mensili e per la durata, visto che non imponiamo alcun obbligo: puoi attivare la tua nuova FIBRA 4Game e, se ci ripensi, puoi chiudere l’accesso o migrare altrove senza dover restare con noi per un numero minimo di mesi o un paio di anni.

Crediamo nella libertà di scelta, conosciamo il valore delle nostre offerte e delle nostre reti e vogliamo farteli scoprire: scrivici per chiederci altre informazioni che ti possono essere utili e per attivare la tua nuova FIBRA 4Game.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.