Gli sconti dei Giorni di Fuoco: VoIP, Fax, Hardware

Condividi su Facebook [130]

I Giorni di Fuoco sono il nostro appuntamento estivo annuale: a luglio e agosto, per sette giorni diamo spazio a offerte irripetibili su alcuni nostri prodotti e quest’anno, dal 21 al 27 agosto puoi avere il 20% di sconto su VoIP, Fax e Hardware.

È il momento giusto se ci hai già scelto ma anche se decidi di provare il VoIP o il servizio Fax per la prima volta, o per acquistare un modem di alta qualità come un FRITZ!Box, un telefono per il VoIP o un altro accessorio per sfruttare al meglio la connessione a Internet.

Telefonare sì, ma con il VoIP

Anche nel 2017 la parola VoIP a volte è associata all’idea di telefonate fatte davanti al computer, con microfono e cuffiette e qualche software sempre troppo difficile da usare. La bella notizia è che quella visione è ormai superata: il VoIP moderno è un servizio economico per comunicare con un telefono vero, con l’Italia e il resto del mondo.

Chi è passato al VoIP e ci ha scelti conosce già la qualità delle telefonate e il risparmio rispetto alla telefonia tradizionale, e i Giorni di Fuoco di agosto sono il momento giusto per assicurarsi telefonate ancora più economiche grazie al 20% di sconto su tutte le ricariche.

Non hai ancora un numero VoIP? Allora prova il nostro servizio gratis, questo è il momento: puoi avere subito un numero di telefono con il prefisso della tua città, utilizzare il VoIP e, per cominciare ancora meglio, acquistare anche una ricarica scontata del 20%.

Addio fax tradizionale, Fax On fa tutto via email

Chi usa ancora il fax? È una domanda retorica: siccome il fax gode sempre di ottima salute ed è molto utilizzato, noi consigliamo di passare alla sua versione più semplice e comoda, il fax via mail.

Se passi al nostro Fax On durante i Giorni di Fuoco hai lo sconto sul servizio ma soprattutto ti liberi da macchine fax ingombranti, toner da cambiare, linee occupate, tempo perso, carta sprecata e archivi fisici: un gran bel risparmio di tempo e di denaro. Fax On è semplice da usare: prepari una mail, alleghi il documento o i documenti da inviare e la spedisci al fax del tuo destinatario aggiungendo al suo numero @invio.faxon.it. Fatto!

Fax On funziona anche in ricezione: i fax indirizzati a te arriveranno via mail e li potrai leggere ovunque e in qualsiasi momento, senza aspettare di essere fisicamente nel luogo dove si trova il tuo fax.

Quando attivi Fax On puoi scegliere se usare il servizio di invio, di ricezione o entrambi, per un servizio completo che ti libera dal fax tradizionale cartaceo: scopri come è facile spedire fax via mail e come riceverli con un numero dedicato che ti assegneremo all’attivazione del servizio (oppure sul tuo vecchio numero).

Hardware: scegli il meglio al prezzo più conveniente

Navigare su Internet, telefonare con il VoIP e sfruttarne tutta la qualità sono i pregi dei nostri modem e telefoni VoIP cordless, con una scelta che arriva fino ai top di gamma come i FRITZ!Box, non solo in termini di prestazioni ma anche di funzionalità aggiuntive (compreso un utilissimo parental control per una navigazione tranquilla dei tuoi figli), e di consumi elettrici ridottissimi per te che hai un occhio di riguardo per il risparmio e l’efficienza energetica.

Se modem e telefoni non sono abbastanza, trovi anche accessori utili come chiavette e repeater WiFi, la Powerline FRITZ! per portare Internet in ogni stanza della tua casa grazie alla rete elettrica e le prese intelligenti DECT che spengono e accendono i tuoi dispositivi quando vuoi tu e ti fanno risparmiare energia: questo è il momento giusto per comprarli e migliorare la gestione della linea e dei consumi della tua casa.

Scopri i Giorni di Fuoco e se hai bisogno di altre informazioni, contattaci e ti aiuteremo a scegliere il servizio o il prodotto giusto per te.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.