FIBRA 100 Mega: è arrivato il momento, anche di un prezzo speciale

Condividi su Facebook [63]

Tra gli appuntamenti fissi di questo blog c’è il post di inizio anno che fa il punto su traguardi raggiunti e obiettivi principali per l’anno nuovo: a inizio 2017 abbiamo parlato, tra le altre cose, della nuove infrastruttura Bitstream Ethernet per le ADSL e della FIBRA 100 Mega, arrivata prima per aziende e professionisti e da settembre disponibile per tutti. Un’altra promessa mantenuta.

Cosa vuol dire avere una FIBRA 100 Mega?

È la nostra linea più veloce con ben 20 Mega in upload, così hai in casa una connessione a Internet che ti dà la possibilità di fare molte cose insieme: giocare online sarà un piacere e intanto ognuno potrà godersi i programmi in streaming come quelli offerti da Netflix senza dover aspettare il suo turno, il tutto mentre è in corso una telefonata con il VoIP. È solo un esempio tra tanti ma rende l’idea delle possibilità offerte da questa velocità.

A gestire il traffico della FIBRA 100 Mega c’è il nuovo FRITZ!Box 7590, un router di ultima generazione che arriva a casa già configurato e pronto per farti navigare: è un prodotto AVM, il top di gamma più potente di sempre prodotto dalla casa tedesca, garanzia di qualità e prestazioni.

FRITZ!Box 7590 è nato proprio per gestire le linee FIBRA: uscito a settembre 2017 sul mercato al prezzo di 289 Euro, è in comodato d’uso gratuito con FIBRA 100 Mega per darti il massimo.

Nuova attivazione o cambio di provider? Puoi avere FIBRA 100 Mega in entrambi i casi

Attiva FIBRA 100 Mega su una nuova linea, anche se non possiedi una utenza telefonica, e se invece hai già una linea attivata con un altro provider puoi richiedere la migrazione verso di noi: se stai pagando il canone, potrai dirgli addio e risparmiare.

Per telefonare hai a disposizione il VoIP, la tecnologia che ti fa risparmiare rispetto alla telefonia tradizionale. Se hai già un numero di telefono puoi mantenerlo, il passaggio del numero si chiama portability ed è gratuito. Se vuoi usare il VoIP ma non hai un numero di telefono te ne daremo uno noi, con il prefisso della tua città.

Fatturazione mensile, assistenza personale e specializzata, nessun vincolo contrattuale: tre ottime ragioni per passare a FIBRA 100 Mega

Quando scegli FIBRA 100 Mega per avere il meglio da Internet ti porti a casa tanti altri vantaggi: per esempio, il costo mensile delle nostre offerte indica sempre un mese intero e non il calcolo ogni quattro settimane adottato da altri operatori che alla fine di un anno produce il pagamento di un mese in più.

In caso di necessità e per tutte le volte che avrai bisogno di parlare con noi troverai la nostra assistenza specializzata e soprattutto parlerai con il tuo assistente personale che conoscerai al momento della richiesta di attivazione: sarà il tuo supporto in ogni momento e parlerai con lui ogni volta che vorrai metterti in contatto con noi. Tutti gli assistenti del customer care lavorano da Bologna, sono formati direttamente da noi e le loro competenze sono la garanzia di una assistenza di qualità, veloce e precisa.

Anche FIBRA 100 Mega, come tutte le nostre offerte ADSL e FIBRA, non ha vincoli di durata minima contrattuale: puoi restare con noi quanto tempo vuoi e se decidi di cambiare puoi farlo in qualsiasi momento, senza timore di affrontare spese extra.

Vuoi saperne di più su FIBRA 100 Mega? Leggi tutto sul nostro sito, fai la verifica di copertura per scoprire se sei raggiunto da FIBRA 100 Mega e contattaci per qualsiasi altra domanda: visita la pagina Assistenza, scegli la modalità che preferisci e ci troverai pronti a risponderti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *