Il 2017 di Ehiweb e il 2018: le cose che abbiamo fatto e cosa vogliamo realizzare nel nuovo anno

Condividi su Facebook [160]

A 2018 iniziato, è il momento per il nostro post annuale che ripercorre l’appena passato e poi racconta il lavoro previsto nei prossimi dodici mesi.

Come sempre, non stiamo mai fermi: raccontiamo i nuovi obiettivi così puoi conoscerci meglio, specie se cerchi un’alternativa ai nomi più conosciuti nel nostro settore, servizi e assistenza di qualità, e un rapporto diverso con chi li fornisce.

2017: più FIBRA e un nuova infrastruttura ETH

È stato l’anno di nascita della nostra nuova infrastruttura e dell’arrivo di nuovi profili FIBRA, già lanciata nel 2016 con i profili 30, 50 e 100 Mega, quest’ultimo al tempo dedicato alle partita IVA:

  • All’inizio del 2017 è arrivata la nostra nuova rete ADSL 10 volte più potente di quella precedente, realizzata con dispositivi nuovi e il nostro Datacenter potenziato per gestire più traffico con più velocità. Il prezzo delle linee? Quello è rimasto invariato: nessun adeguamento anche per i pagamenti, sempre calcolati su 12 mesi effettivi invece che ogni 4 settimane
  • Agosto 2017: nasce FIBRA 4GAME, fino a 30 Mega in download e 3 mega in upload con la gestione del router FRITZ!Box 3490. Abbiamo ascoltato le richieste dei gamer e affiancato questo profilo alla nostra storica ADSL 4GAME per dare prestazioni di livello a chi ama giocare
  • Settembre 2017: FIBRA 100 Mega è disponibile anche per i clienti privati con i suoi 20 Mega in upload e il nuovo FRITZ!Box 7590 dedicato alla gestione delle linee FIBRA in comodato d’uso gratuito
  • Novembre 2017: nasce coperturafibra.net che abbiamo progettato per farti scoprire in autonomia quale linea ADSL o FIBRA arriva a casa tua. Ricco di informazioni e dettagliato nelle risposte, ti permette anche di lasciare l’indirizzo email per sapere quando una linea diventa disponibile nella zona che ti interessa. Leggi il nostro post per saperne di più: la buona informazione è il primo passo per scegliere bene.

Durante l’anno abbiamo seguito e raccontato anche la vicenda “modem libero” che ci sta a cuore e sosteniamo da sempre, cioè la possibilità di scegliere in autonomia il modem per navigare. Siamo felici di essere stati testimoni e sostenitori di una libertà prevista dalla legge europea e che sta diventando realtà anche in Italia.

2018: FIBRA 200 Mega e le novità su FaxOn, BeSMS e il nostro team che cresce ancora

Tecnologia e persone è uno dei nostri binomi preferiti: ecco come sarà il nostro 2018.

FIBRA 200 Mega: più velocità e performance

VDSL FIBRA 200 Mega: manca poco al lancio del nuovo profilo con 20 Mega in upload e la gestione del FRITZ!Box 7590 che ricevi già configurato e pronto per l’uso. Come sempre anche questo profilo è attivabile su una nuova linea, anche senza utenza telefonica o migrando verso di noi da un altro operatore, per spendere meno ed eliminare il canone.

Fax On Ricezione: ora puoi avere il fax virtuale e pagarlo mese per mese

I nostro fax virtuale ti permette di dire addio a costi e materiali superflui e di gestire tutto via email. In più, presto potrai decidere se pagare il servizio di ricezione mese per mese: è una soluzione ideale se hai bisogno del fax solo per un periodo, per provarlo e naturalmente se vuoi distribuire la spesa annuale scegliendo il pagamento mensile.

BeSMS: nuovo sito e nuova piattaforma, ancora più facile da usare

Gli SMS funzionano e continueranno a funzionare per comunicare con efficacia e costi contenuti a clienti, partner e le persone che vogliono restare in contatto con te. BeSMS, la nostra piattaforma per l’invio e la gestione degli SMS, si prepara al rinnovo e così sarà anche per il sito di BeSMS, ricco di informazioni e spunti per usare bene ottenere risultati con gli SMS.

Il nostro team: nuovi ingressi e ancora più assistenza e servizi

Il team di Ehiweb cresce con regolarità e anche nel 2018 prevediamo nuovi ingressi sia sul fronte tecnico, sia in assistenza: più assistenza qualificata vuol dire miglior servizio e personalizzazione, per continuare a fare la differenza anche su questo fronte.

Più persone significa anche più spazio necessario per lavorare e nel 2017 è arrivato anche il momento per un nuovo ufficio: l’inaugurazione della nuova sede operativa si avvicina e sul nostro sito troverai anche l’indirizzo aggiornato. Come sempre, il nuovo ufficio è aperto per ricevere clienti, fornitori, partner e amici.

Continua a seguirci sul nostro sito e qui sul blog, troverai tutte le nuove offerte, le promozioni mensili e i nostri aggiornamenti periodici.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.