FIBRA 200 Mega: la prima novità del 2018 di Ehiweb viaggia a tutta velocità

Condividi su Facebook [70]

È arrivata la nostra nuova offerta FIBRA 200 Mega: a inizio gennaio l’abbiamo citata tra le novità in arrivo nel 2018 ed eccola qui dopo il lancio di FIBRA 100 Mega e della nuova infrastruttura Bitstream Ethernet per le ADSL, arrivate nel corso del 2017.

Velocità in download e upload e la potenza del nuovo FRITZ!Box 7590

Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in upload per fare quello che preferisci tu e chi usa la tua linea con te, tutti insieme: guardare Netflix, scaricare un nuovo programma, ascoltare musica, giocare online, navigare su YouTube.

FIBRA 200 Mega è un prodotto nuovo ed esclusivo e puoi verificare se sei tra i primi fortunati che possono averla subito: chiedi la verifica di copertura alla nostra assistenza o usa il nostro sito coperturafibra.net, ricco di informazioni utili sulle linee disponibili al tuo indirizzo.

Se invece il tuo indirizzo non è coperto a 200 Mega, ti diremo subito la velocità massima disponibile per te: con coperturafibra.net puoi anche lasciare il tuo indirizzo email per ricevere un avviso quando FIBRA 200 Mega sarà disponibile e attivabile anche a casa tua.

FIBRA 200 Mega è un servizio completo:

  • puoi telefonare via VoIP e portare con te il tuo numero Telecom (la portabilità del numero è gratis)
  • lo attivi anche se non hai una linea telefonica
  • puoi dire addio ai vincoli contrattuali e scegliere un altro operatore in qualsiasi momento
  • ti dà il modem in comodato d’uso gratuito

A proposito di modem, FIBRA 200 Mega include il FRITZ!Box 7590, il più potente della casa tedesca AVM, da sempre la nostra scelta: lo ricevi a casa già configurato e pronto da usare. Vero gioiello tecnologico, puoi usarlo anche come centralino, segreteria telefonica e server multimediale grazie alle due porte USB 3.0.

Prezzo-lancio e assistenza personalizzata: altre due ottime ragioni per scegliere FIBRA 200 Mega adesso

Come tutte le nostre novità, anche FIBRA 200 Mega ha il suo prezzo-lancio: 49,99 Euro mensili e, se la attivi entro gennaio 2018, puoi approfittare dei nostri saldi e avere il 50% di sconto sul costo dell’attivazione. In più avrai il supporto della nostra assistenza tecnica che lavora e risponde da Bologna: l’assistente personale è la persona – sempre la stessa – con cui parlerai ogni volta che vorrai e che risponderà alle tue domande con precisione, competenza e velocità.

Contattaci per tutte le informazioni che vuoi sulle nostre offerte e per verificare se FIBRA 200 Mega è disponibile per te.

Ci sono 4 commenti

    1. Ciao Franco,
      come per tutte le nostre offerte, anche la tariffa di FIBRA 200 MEGA segue la nostra linea commerciale.
      Noi siamo una PMI italiana, abbiamo personale regolarmente assunto, formato e specializzato in Italia. Sul grande mercato delle linee Internet c’è spazio per i grandi operatori come quelli che citi tu e per chi – come noi – lavora sulla qualità dei servizi, specie di assistenza, che altrove sono considerati optional. Abbiamo scelto di puntare sulla qualità, non sulla quantità di linee, e per questo non combattiamo una battaglia che si gioca esclusivamente sul prezzo più basso.
      Sono scelte diverse, aziendali e individuali, e ognuno si orienta valutando le offerte e decidendo se e come rispondano a quello che cerca ;-)

  1. Un paio di domande da profano:
    – vetralla e il mio civico risulta, ho già la linea, raggiunto da fttc 100 mega. Vi appoggiate alla cabina tim?
    – qualora la risposta al quesito precedente fosse no (ma ne dubito), atteso quanto appreso dalla policy aziendale c’e un piano di sviluppo a 200/300 nel breve/medio periodo?
    Grazie

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.