Provare gratis BeSMS e il VoIP Ehiweb: perché e come funzionano i periodi di prova

Condividi su Facebook [191]

La prova gratis di un prodotto o servizio ha un grosso valore anche per i software e gli strumenti tecnologici che ci permettono di vivere e lavorare meglio.

Anche noi, come fornitori di servizi tecnologici, diamo la possibilità di provarne due: la piattaforma BeSMS per chi vuole usare gli SMS come mezzo di marketing e comunicazione professionale; e il VoIP per chi vuole telefonare usando una connessione ADSL o FIBRA.

Provare BeSMS e il VoIP significa testare la qualità di entrambe le soluzioni: nel caso di BeSMS, tutte le funzioni della piattaforma sono disponibili e dimostrano quanto sia potente e facile da utilizzare, mentre nel caso del VoIP la prova permette di apprezzare la qualità delle telefonate via Internet.

Entrambe le prove sono senza impegno: puoi terminare il periodo di prova e decidere in totale libertà se la soluzione fa per te e come continuare a usarla.

BeSMS per mandare SMS professionali

BeSMS è la nostra piattaforma online per inviare SMS senza dipendere dai piani telefonici degli operatori di telefonia mobile o appoggiarti a strumenti gratuiti come WhatsApp, molto comodi per gestire i messaggi privati, meno flessibili se invece devi comunicare in modo professionale con i tuoi clienti.

Dal momento in cui attivi la prova gratuita puoi inserire i dati delle persone che vuoi raggiungere e usare tutte le funzioni della piattaforma. Ecco cosa puoi fare con BeSMS:

  • costruire una rubrica di contatti con tutte le informazioni che possiedi oltre al numero di telefono: nome, cognome, indirizzo e altri dati rilevanti che hai ottenuto con il consenso delle persone a cui scriverai
  • scrivere e inviare uno o più SMS a tutti i contatti che hai in rubrica o selezionare gruppi di contatti sulla base delle informazioni che possiedi su di loro
  • programmare l’invio degli SMS scegliendo il giorno e l’ora
  • ricevere le risposte agli SMS inviati
  • accedere ai report sull’esito degli invii
  • consultare l’archivio con lo storico di tutti i messaggi
  • inviare SMS con link al tuo sito o creare minisiti che i tuoi clienti potranno visualizzare dal telefono
  • usare le funzioni extra [link] tra cui le integrazioni con altri sistemi e applicazioni tramite una vasta documentazione API

Provare BeSMS è il modo migliore per scoprire la comodità di un sistema che conserva in modo organizzato tutte le tue comunicazioni, e quanto sia facile e intuitivo usare la piattaforma.

Prova gratis BeSMS

Per usare BeSMS non devi scaricare e installare nessun programma, perché la piattaforma funziona completamente online: pochi passaggi per la registrazione e puoi iniziare subito a inviare SMS.

Attiva la prova di BeSMS e hai subito 50 SMS gratis, da usare nelle versioni Smart o Plus: quest’ultima ti permette di personalizzare il mittente con il tuo nome o quello della tua attività e di ricevere le risposte ai messaggi.

Se al termine del periodo di prova deciderai di continuare a usare BeSMS, dovrai solo scegliere la ricarica che preferisci: BeSMS non ha canoni di abbonamento, paghi solo i pacchetti di SMS che decidi di acquistare di volta in volta.

Prova BeSMS gratis con 50 SMS

Il VoIP per telefonare con la tua linea ADSL o FIBRA

Il VoIP oggi è una tecnologia solida e matura per telefonare con la tua connessione a Internet, ADSL o FIBRA: la voce non passa più dal doppino telefonico ma diventa un dato, una informazione che la connessione a Internet gestisce per permetterti di telefonare.

Usare il VoIP è semplice ed ecco alcune informazioni preliminari importanti:

  • non devi cambiare telefono: usa quello che hai già a casa, dovrai solo spostare l’attacco dalla presa telefonica a muro al tuo modem
  • puoi mantenere il tuo numero di telefono fisso: se al termine della prova del VoIP deciderai di usarlo, potrai chiedere la portabilità del numero
  • per provare il nostro VoIP non devi avere una nostra ADSL o FIBRA, puoi usare la tua connessione attuale
  • la qualità delle telefonate è pari a quella delle telefonate tradizionali: se hai una nostra linea o decidi di attivare una nostra ADSL o FIBRA, avrai la sicurezza di avere il traffico sempre ottimizzato per dare priorità alle chiamate VoIP in corso
  • le telefonate VoIP costano pochissimo e ti fanno risparmiare: dai un’occhiata alle nostre tariffe.

Prova gratis il VoIP per 30 giorni e con 100 minuti di telefonate

Ecco come funziona la prova gratuita di VivaVox Free:

  • chiedici di attivare il tuo numero di telefono gratuito: il prefisso geografico sarà quello della zona in cui risiedi
  • una volta attivato il numero, hai 30 giorni per usare i 100 minuti di telefonate gratis per chiamare tutti i numeri fissi nazionali.

Terminata la prova, puoi decidere se continuare a usare il nostro VoIP: il numero rimarrà tuo, gratis, e potrai decidere quale tariffa usare e cambiarla quando vuoi (il cambio di tariffa è gratis).

Attiva il tuo numero e prova il VoIP

Le linee ADSL e FIBRA si possono provare?

Ci piacerebbe offrire la prova delle linee ma i lavori di attivazione di ogni linea non ci permettono di farlo.

Ci sono però due cose importanti da sapere:

  • se attivi una nostra ADSL o FIBRA, puoi decidere di cambiare operatore quando vuoi: non ci sono vincoli contrattuali che ti impongono di restare con noi per un periodo minimo e quindi niente penali o costi aggiuntivi, e anche il passaggio al nuovo operatore avviene gratuitamente
  • se chiedi di attivare una nostra linea e l’attivazione non va a buon fine, ti rimborsiamo il costo dell’attivazione (49 Euro per tutte le linee)

Scopri tutte le nostre connessioni ADSL e FIBRA e chiedici una verifica di copertura per sapere quale linea arriva fino a casa tua.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.