Connessione FTTO: la FIBRA con velocità simmetrica fino a 10 Giga

Condividi su Facebook [143]

Lavorare con una connessione a Internet 100% fibra, performante in download e upload grazie alla velocità simmetrica, con velocità a partire da 1 Giga fino a 10 Giga, è possibile. Anche nelle aree meno coperte con una connessione FTTO che noi di Ehiweb siamo i primi a offrire su tutto il territorio nazionale.

La necessità di lavorare in modo agevole con una connessione ultra veloce non è una novità, ma senza dubbio la pandemia ha rivelato ancora di più quanto sia importante, per esempio per le attività le cui sedi operative si trovano in zone scarsamente o per nulla coperte da connessioni cablate velocissime, come succede spesso nel caso di medie e grandi realtà con impianti produttivi che per ragioni di spazio sorgono in aree industriali o periferiche.

È arrivata la FTTO, Fiber To The Office per le aziende

Le necessità di comunicare, gestire e organizzare grandi quantità di dati, di garantire ai dipendenti in smart working di raggiungere i server aziendali in modo snello è solo uno dei casi nei quali la connessione ad altissima velocità è fondamentale. Lo è anche per altre realtà, per esempio:

  • strutture per il coworking già esistenti, ma anche nuovi centri lavorativi che potrebbero aprire per ospitare in modo diffuso i lavoratori aziendali che non torneranno presto nelle loro vecchie sedi ma non lavoreranno più esclusivamente da casa
  • strutture ricettive di medie e grandi dimensioni che vogliono offrire collegamenti di qualità ai loro ospiti, per collegare i loro device al wi-fi della struttura o fornire servizi di streaming video

La nostra offerta FTTO Fiber To The Office nasce per portare la fibra ottica dedicata in tutto il territorio italiano, arrivando a una copertura del 95%.

Ecco le caatteristiche della nostra FTTO:

  • velocità fino a 1 Giga simmetrica in download e upload e 100 Mega garantiti
  • previsione di aumento della velocità in download e upload fino a 10 Giga
  • come da nostra tradizione, ogni azienda che sceglie la sua FTTO con noi avrà la nostra assistenza con referente personale contattabile in modo diretto per qualsiasi necessità.

Il vantaggio di avere un referente personale

Avere un solo interlocutore per le attività di assistenza snellisce ogni richiesta e procedura di assistenza: non è più necessario dedicare tempo a rispiegare gli stessi dettagli a persone sempre diverse.

La nostra assistenza risponde a Bologna ed è formata da noi per rispondere in modo veloce e completo a qualsiasi richiesta di carattere commerciale e tecnico.

Più informazioni e acquisto della FTTO Ehiweb

Siamo il primo provider italiano a fornire la FTTO a qualsiasi azienda voglia eliminare problemi di connessione, colli di bottiglia e accedere finalmente a velocità che permettono di lavorare e usare meglio qualsisasi servizio necessiti del collegamento a Internet.

Stiamo lavorando alla pubblicazione dell’offerta sul nostro sito ufficiale Ehiweb.it ma siamo già operativi e pronti ad attivarla. Per tutto giugno 2021 la FTTO è in promozione a 600 Euro/mese invece di 800: per più informazioni e per iniziare le procedure di attivazione puoi rivolgerti alla nostra assistenza che ti fornirà tutti dettagli necessari per portare la FIBRA sicura anche alla tua attività.

L’immagine di copertina è di Bit Cloud da Unsplash

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.