Come sarà il 2022 di Ehiweb: i nostri nuovi obiettivi per i prossimi 12 mesi

Condividi su Facebook [203]

Il 2022 è appena iniziato e come d’abitudine dedichiamo il primo post dell’anno ai nuovi progetti già in corso, in dirittura d’arrivo o da iniziare nel corso dei prossimi mesi. È il nostro momento di anteprima e quest’anno partiamo con una novità importante che sveliamo subito.

Ehiweb Mobile: SIM e offerte per telefonare e navigare, per privati e aziende

Agli inizi del 2022 ci sarà il lancio ufficiale di Ehiweb Mobile e anche qui sul blog annunceremo i dettagli delle offerte che pubblicheremo sul sito.

Nell’attesa, ecco alcune anticipazioni importanti sui nove piani tarffari, distribuiti in questo modo:

  • 3 piani tariffari per privati che comprendono minuti di conversazione, SMS, Giga per navigare
  • 3 piani tariffari per aziende, sempre comprensivi di minuti di conversazione, SMS, Giga per navigare
  • 3 piani dedicati solo alla navigazione, ideali per le connessioni di backup, con tagli diversi di Giga, IP statico e IP statico e pubblico a seconda del piano scelto.

Perché Ehiweb anche nella telefonia mobile?

“Tanti servizi, un solo fornitore” è il nostro slogan storico e includere la telefonia mobile, ormai così importante nella vita di tutti, è un passo logico per soddisfare soprattutto chi preferisce avere un solo operatore di connessione fissa (FIBRA o ADSL) e mobile.

Ehiweb Mobile sarà quindi disponibile per chi desidera solo una o più SIM, sia per chi apprezza le offerte bundle fisso+mobile per l’uso privato e per le aziende che vogliono una flotta aziendale di SIM senza vincoli.

Ehiweb Mobile eredita le caratteristiche che ci contraddistinguono da sempre:

  • nessun vincolo di durata minima contrattuale: anche in campo mobile, i nostri clienti saranno liberi di decidere per quanto tempo stare con noi e di cambiare operatore in qualsiasi momento e senza penali
  • offerte disponibili per tutti, senza differenze imposte sulla base dell’operatore mobile di provenienza
  • offerte chiare e semplici e nessun costo nascosto
  • assistenza dedicata e professionale, che segue tutti i clienti dall’Italia
  • servizio di fatturazione per i clienti business
  • cambi di tariffa possibili e agili.

Le offerte Ehiweb Mobile saranno pubbliche presto in modo completo, ma se vuoi saperne di più puoi chiederci informazioni già ora: basta una telefonata o un messaggio alla nostra assistenza e avrai le risposte a tutte le tue domande, che tu sia già nostro cliente o no.

Il lancio del nuovo sito BeSMS.net

Gli SMS professionali sono uno dei nostri servizi di punta, apprezzato e usato da aziende di piccole, medie e grandi dimensioni che li usano come strumento efficace per gestire le loro comunicazioni e anche per integrarli con altri sistemi aziendali.

Nel 2021 è arrivato il momento di pensare a una nuova casa per BeSMS, il nostro brand dedicato solo a questo servizio. Abbiamo affidato il lavoro a una nuova agenzia che ha studiato e progettato il sito insieme a noi con due obiettivi:

  • migliorare la SEO, cioè rendere BeSMS più facile da trovare sui motori di ricerca
  • aumentare l’efficacia degli annunci pubblicitari su Google che usiamo per far conoscere la nostra piattaforma di invio di SMS

Il nuovo BeSMS.net è pronto al lancio ma se non ci conosci ancora puoi visitare il sito attuale e iniziare a provare gli SMS gratis, senza alcun impegno: ne troverai 50 subito disponibili per vedere come funziona e quanto è semplice usare la nostra piattaforma.

I lavori per il nuovo Aphorism.it

Nel post di fine anno abbiamo parlato dell’avvio dei lavori di restyling di Aphorism.it, il nostro progetto culturale che ha compiuto vent’anni e in vent’anni è diventato un contenitore di dimensioni enormi grazie anche al contributo della sua comunità di appassionati.

Recensioni, schede di autori e opere letterarie, aforismi, opere inedite sono un capitale che merita una veste nuova e aggiornata e un lavoro di progettazione accurato attualmente in corso e che speriamo di rivelare durante il 2022.

Il cantiere Ehiweb.it

Il nostro sito e ecommerce storico segue e integra da anni tutte le nostre evoluzioni ed è un volto familiare per tutti i nostri clienti. Riprogettare un sistema complesso come Ehiweb.it è un lavoro delicato che richiede tempo e risorse per affrontare tutti gli aspetti coinvolti, dall’esperienza di uso e navigazione fino all’integrazione con i nostri sistemi e gestionali.

Il 2022 sarà l’anno dell’apertura del cantiere dei lavori preliminari e coinciderà anche con la crescita del personale di Ehiweb, con un nuovo sviluppatore e un nuovo ingresso in assistenza dopo l’assunzione a tempo indeterminato del nostro Christian, notizia ufficiale proprio da oggi (congratulazioni Christian!).

Come tutti gli anni, anche il 2022 è già ricco di prospettive e su questo blog daremo tutti gli aggiornamenti importanti per tutti i lettori storici e nuovi che passeranno da qui.

Ci sono 1 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.