Lavorare in Ehiweb e una nuova ricerca in corso per la nostra assistenza commerciale

Condividi su Facebook [89]

Abbiamo parlato più volte di lavoro riferendoci alla nostra realtà di PMI che negli anni è cresciuta in modo regolare, anche come numero di persone assunte.

Così come abbiamo scelto la nostra via di provider alternativo nel mondo delle telecomunicazioni, l’abbiamo trovata e migliorata in modo costante anche nel rapporto con i collaboratori: il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro che consenta a ogni persona di contribuire allo sviluppo di Ehiweb e di crescere professionalmente, creando la sua storia con noi e un rapporto solido e positivo con i colleghi, con tutti gli stimoli e i riconoscimenti che non possono mancare.

Torniamo a parlarne perché proprio oggi si apre una nuova selezione per una posizione nel nostro supporto commerciale, un’occasione per chi vuole entrare nel nostro team e crescere con noi.

Dove lavoriamo

La nostra sede è a Bologna, dove lavorano il management, il team commerciale e tecnico. Pur avendo ambienti dedicati, la compresenza nella stessa sede per noi ha sempre funzionato: promuoviamo l’autonomia, ma le porte degli uffici sono sempre aperte per confrontarsi quando ce n’è necessità.

Il valore e la preparazione della nostra assistenza è frutto anche di questa possibilità di scambiare pareri, esperienze e consigli con i colleghi, fondamentale soprattutto per chi è all’inizio della sua esperienza lavorativa e ha, com’è logico, necessità di affiancamento e supporto.

La formazione

Si diventa eccellenti solo se c’è un percorso strutturato fin dall’inizio, perché nessuno impara tutto da sé. E per garantire la soddisfazione di tutti, anche dei clienti che si affidano a noi, sono fondamentali:

  • formazione continua, che viene garantita dalla nostra responsabile del customer care Simona Di Bartolo, che affianca ogni nuovo assunto, e dal nostro consulente-formatore esterno Galeazzo Frudua
  • incontri periodici per fare il punto della situazione, analizzando e condividendo il percorso professionale in corso: non è un esame ma un momento di scambio basato anche sull’ascolto dell’esperienza e delle considerazioni di ogni persona all’interno del team.

Crescita

Ogni persona è diversa e tutti impariamo a conoscerci nel corso del tempo e naturalmente anche a riconoscere e celebrare i progressi e i traguardi raggiunti, sia individuali, sia di gruppo.

Gli obiettivi sono sempre tarati e adeguati all’esperienza e anche uno stimolo per crescere e diventare sempre più autonomi. E gli obiettivi vengono sempre premiati economicamente, in denaro e in altre forme come buoni per acquisti diversi, che ogni collaboratore sceglie come preferisce.

La crescita (e la sicurezza che permette di crescere e restare con noi con soddisfazione) sono espresse anche dai nostri contratti, dall’apprendistato al contratto a tempo indeterminato, ai quali si aggiungono anche tutele diverse come l’assicurazione sanitaria aggiuntiva oltre a quella già garantita dal contratto.

L’ambiente di lavoro

Al di là delle occasioni immancabili come cene e aperitivi e altri appuntamenti fissi e condivisi con tutti, vogliamo che venire a lavorare ogni giorno in ufficio sia un appuntamento sereno, da vivere in un ambiente dove le persone si frequentano con piacere.

Ehiweb viene percepita e descritta dai suoi clienti con parole ricorrenti tra le quali spiccano gentilezza, disponibilità, competenza: sarebbe impossibile proporci così all’esterno se queste caratteristiche non fossero presenti anche al nostro interno.

La nuova selezione dal 29 agosto 2022

Il mondo delle telecomunicazioni è vario, interessante e stimolante: non si sta mai fermi. L’autunno è vicino e sono in arrivo nuovi progetti tra cui Ehiweb Mobile.

Per questo cerchiamo una persona che voglia fare sul serio e crescere con noi, partendo da un ruolo di addetto o addetta Back Office commerciale: è il modo migliore per conoscerci e conoscere i nostri servizi e come lavoriamo, iniziando da subito un percorso di formazione e affiancamento.

Il mondo delle telecomunicazioni è vario, interessante e stimolante: non si sta mai fermi. Se vuoi provare a metterti in gioco proprio in questo settore, puoi leggere il nostro annuncio, mandarci il tuo curriculum e una tua presentazione che leggeremo con cura. Entro pochissimi giorni dalla pubblicazione dell’annuncio inizieremo a invitare i candidati interessanti: se vuoi provarci, è il tuo momento.

L’immagine di copertina è di Lea L da Unsplash

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.