FIBRA 2.5 Giga Ehiweb: la nostra FIBRA FTTH più veloce è arrivata

Condividi su Facebook [123]

È il momento dell’annuncio ufficiale: FIBRA 2.5 Giga è arrivata tra le nostre connessioni FIBRA FTTH e diventa la linea più veloce dopo FIBRA 1 Giga.

Dedicata sia ai clienti privati, sia a quelli business, è già disponibile sul nostro sito: per scoprire se arriva fino alla tua casa o al tuo luogo di lavoro, inizia con la verifica di copertura, se è positiva puoi procedere in autonomia con l’attivazione.

I dettagli da conoscere su FIBRA 2.5 Giga

Per scoprire tutte le caratteristiche di FIBRA 2.5 Giga puoi visitare la pagina dedicata sul nostro sito, ma anticipiamo alcune informazioni interessanti:

  • il prezzo-lancio per il mese di ottobre è 34,95 Euro per sei mesi
  • la velocità in upload è 1 Giga: prestazioni eccellenti sicure per tutte le attività che richiedono uno scambio di dati intenso, che siano giocare o fare streaming video o caricare file pesanti online per lavoro
  • il modem che ricevi gratis e già configurato è il FRITZ!Box 5530, che adotta il nuovo standard Wi-Fi 6 (2.400 Mbit/s a 5 GHz e fino a 600 Mbit/s a 2,4 GHz) per una trasmissione dei dati più potente
  • la connessione su protocollo IPv6 (/64), più veloce dell’IPv4 per prestazioni ancora migliori
  • puoi usare il VoIP per telefonare con il nostro servizio VivaVox: la tariffa applicata è VivaVox Italia al costo di un scatto, solo 15 centesimi. Puoi portare il tuo numero di telefono storico da noi chiedendo la portabilità. Se vuoi un’altra tariffa, puoi scegliere tra quelle disponibili e cambiare quando vuoi senza costi per il cambio.

Passa a FIBRA 2.5 Giga con noi

Perché sceglierci? Le prestazioni delle nostre linee e la qualità del nostro servizio sono il frutto di più caratteristiche tra le quali la nostra infrastruttura logica proprietaria che ci permette di gestire la banda in modo autonomo, e di decidere come e quando intervenire per ottimizzare e rendere sempre migliori le nostre connessioni. Un esempio su tutti: più aumentano i nostri clienti, più banda mettiamo a disposizione.

Scendendo nei dettagli dei nostri contratti, continuiamo come sempre a scegliere semplicità e chiarezza:

  • il prezzo che vedi sul sito è completo, non inseriamo voci nascoste e non attiviamo servizi aggiuntivi
  • il FRITZ!Box 5530 è gratis in comodato d’uso: se cambi operatore, mandiamo un corriere a nostre spese a ritirarlo. Se preferisci usare il tuo router, puoi farlo: siamo per il modem libero
  • non ci sono vincoli contrattuali che ti obbligano a restare con noi per un certo numero di mesi e quindi niente penali: puoi cambiare operatore gratis e quando vuoi.

La qualità della nostra assistenza

Forse ti sarà capitato di cercare di parlare con l’assistenza del tuo provider e fare più fatica di quel che immaginavi a ottenere risposta alle tue domande, o di dover spiegare a persone diverse la tua necessità. Può essere un’esperienza complicata.

Con noi non capiterà: da subito, avrai il tuo referente personale con cui parlare ogni volta che ne avrai bisogno, e che potrai chiamare direttamente al telefono. La nostra assistenza risponde da Bologna ed è tutta assunta a formata da noi, per darti modo di comunicare in modo facile e veloce e parlare sempre con persone competenti.

Scopri se puoi avere FIBRA 2.5 Giga con noi

Puoi sapere subito se il tuo indirizzo è raggiunto da FIBRA 2.5 Giga: puoi fare la verifica di copertura in autonomia inserendo il tuo indirizzo completo di via, numero civico, località.

In caso di dubbi o per qualsiasi necessità, chiama la nostra assistenza per fare insieme la verifica.

Inizia adesso: visita la pagina FIBRA 2.5 sul nostro sito, leggi tutte le caratteristiche e scopri se puoi averla.

L’immagine di copertina è di CHUTTERSNAP da Unsplash

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.