FIBRA ottica 2,5 Giga per l’ufficio: lavorare ad alte prestazioni

Condividi su Facebook [162]

Una linea FIBRA FTTH fino a 2,5 Giga con 1 Giga in upload, performante per lavorare in tranquillità + un router top di gamma con Wi-Fi 6 come il FRITZ!Box 4060 + IPv6 statico (/48). E solo per i primi venti clienti, un omaggio a scelta tra un telefono cordless FRITZ!Fon C5 o un FRITZ!Repeater 1200 AX! per chi deve estendere il Wi-Fi, con supporto al Wi-Fi 6: sono tutti prodotti AVM, casa tedesca garanzia della migliore qualità reperibile sul mercato.

Nasce così la nostra nuova offerta per la nostra connessione più veloce: la FIBRA 2,5 Giga Ufficio, pensata per i profili business, quindi aziende, uffici, enti e anche per liberi professionisti che vogliono ottenere il meglio in termini di performance e stabilità.

Cos’è la FIBRA 2,5 Giga

FIBRA 2,5 Giga Ufficio è una linea FTTH (fibra fino all’abitazione/ufficio) disponibile nelle zone raggiunte dal servizio sia su infrastruttura Open Fiber, sia NGA: per scoprire se è possibile attivarla, basta una verifica di copertura con località, indirizzo completo di numero civico.

La velocità della linea è ideale per permettere a tutte le persone che operano in azienda di lavorare e comunicare senza pensieri, scambiare file (anche in upload, grazie a 1 Giga di velocità), svolgere tutte le azioni quotidiane che hanno bisogno di grande velocità.

Il tutto è garantito dal FRITZ!Box 4060 che arriva già configurato: lo colleghi e puoi iniziare a lavorare contando sulla potenza del Wi-Fi 6.

Completando la linea con Il VoIP, poi, ti assicuri qualità e risparmio per gestire tutte le telefonate, e puoi portare con te il numero di telefono che usi da sempre chiedendoci la portabilità. La tariffa applicata di default è VivaVox Italia: ogni telefonata costa solo 15 centesimi di scatto alla risposta, e all’attivazione hai 3 Euro di credito omaggio e un numero di telefono fisso con il prefisso che desideri.

FRITZ!Box 4060, il cuore di FIBRA 2,5 Giga Ufficio

Nuovo anche nel design, il FRITZ!Box 4060 è il router ideale per gestire una connessione come FIBRA 2,5 Giga Ufficio, via cavo e via WI-Fi grazie al Wi-Fi 6, il più veloce con le sue tre bande di frequenza, due a 2400 Mbit/s in 5 GHz e una a 2,4 GHz che trasmettono in modo simultaneo.

Cos’è il Wi-Fi 6? La sigla identifica l’ultima generazione di Wi-Fi che permette di raggiungere velocità più elevate sia in download che in upload, per ottenere il meglio da FIBRA 2,5 Giga Ufficio.

Le caratteristiche interessanti del FRITZ!Box 4060 sono moltissime, iniziamo a conoscere quelle fisiche. FRITZ!Box 4060 mette a disposizione:

  • 1 porta 2,5 Giga da utilizzare per il collegamento con l’ONT
  • 3 porte Gigabit LAN, da sfruttare per ottenere le massime prestazioni via cavo
  • porta USB 3.0
  • la base DECT per collegare fino a sei telefoni cordless e sfruttare il VoIP per fare anche fino a cinque telefonate contemporanee
  • NAS integrato collegabile anche a un NAS esterno, per gestire al meglio i contenuti multimediali

FRITZ!Box 4060 consente una perfetta integrazione in una rete MESH.

Tra le funzioni più interessanti disponibili per lavorare al meglio ci sono anche:

  • fino a cinque segreterie telefoniche consultabili a distanza e con la possibilità di inoltrare i messaggi via email
  • gestione delle rubriche telefoniche, anche quelle di Google
  • centralino VoIP
  • rete ospiti Wi-Fi, per un accesso sicuro a internet da riservare agli ospiti
  • ricezione e invio fax.

Tutte le funzioni del modem sono controllabili via browser acccedendo al FRITZ!OS, il sistema operativo che permette di controllare ogni aspetto della connessione e del router, in modo semplice e intuitivo.

Gli omaggi per i primi venti clienti: FRITZ!Fon C5 o FRITZ!Repeater 1200 AX!

Scegliere FIBRA 2,5 Giga Ufficio è l’occasione per portarsi via un altro prodotto AVM di altissima qualità: un telefono FRITZ!Fon C5 o un FRITZ!Repeater 1200 AX!

Il FRITZ!Fon C5

Un bell’oggetto dal design curato con un display ampio, a colori ad alta risoluzione, e con schermata personalizzabile: un telefono che garantisce molte funzioni utili, sempre nell’ottica di uso facile e senza complicazioni.

FRITZ!Fon C5è un telefono DECT che puoi posizionare in qualsiasi punto ti sia utile e sia disponibile una presa elettrica, senza doverlo tenere vicino al router. Basta registrarlo sulla base DECT e metterlo in funzione, è davvero questione di un attimo.

Anche la qualità delle telefonate è garantita dal supporto alla telefonia HD, per un suono della voce chiaro e naturale, e il vivavoce in full duplex.

Puoi usarlo muovendoti liberamente: è semplice grazie alla portata del telefono, che arriva a 300 metri all’esterno e a 40 metri all’interno.

Tra le funzioni più utili per lavorare:

  • più rubriche che possono contenere 300 voci alle quali è possibile assegnare una foto del singolo contatto
  • segreteria telefonica
  • avviso di chiamata
  • deviazione delle chiamate
  • chiamata in attesa
  • chiamata alternata
  • trasferimento di chiamata
  • conferenza a tre
  • chiamata interna

FRITZ!Repeater 1200 AX!

Se sei tra i primi venti a scegliere FIBRA 2,5 Giga Ufficio e sai di dover estendere il segnale Wi-Fi, affidati a FRITZ!Repeater 1200 AX! che amplia il segnale e supporta il Wi-Fi 6. Collegarlo al FRITZ!Box è facile, basta premere un tasto e puoi iniziare a usarlo.

Le caratteristiche principali:

  • una porta LAN Gigabit per collegare qualsiasi device, per esempio una stampante, che otterrà quindi la funzione Wi-Fi: comodissimo.
  • Wi-Fi fino a 2.400 Mbit/s (5 GHz) + 600 Mbit/s (2,4 GHz)
  • supporta il protocollo IPv6.

Perché scegliere FIBRA 2,5 Giga Ufficio

Per le prestazioni delle nostre linee e per tutto quello che ottieni scegliendoci come provider oltre all’hardware eccellente:

  • come sempre, nessuna durata minima obbligatoria: se ci scegli e poi ci ripensi, puoi cambiare quando preferisci
  • la convenienza del nostro VoIP per telefonare
  • la nostra assistenza con referente personale, che ti permette di parlare sempre con una sola persona per qualsiasi necessità: è più veloce, risponde con precisione a ogni richiesta e ti facilita la comunicazione con noi, per lavorare senza pensieri.

Ti interessa? FIBRA 2,5 Giga Ufficio è in promozione a 49,95 Euro/mese: fai la verifica di copertura o chiedici più informazioni contattando la nostra assistenza, e scopri subito se puoi averla!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.