Il 2022 di Ehiweb: i traguardi raggiunti, per un’offerta sempre più completa e migliore

Condividi su Facebook [182]

Tempo di bilanci di fine anno per ogni attività e anche per noi: il 2022 è stato un anno impegnativo nel quale sono arrivate più novità, su tutte Ehiweb Mobile con il lancio avvenuto a inizio novembre. Come ogni anno, condividiamo i risultati del nostro lavoro in un post come opportunità di condivisione con chi ci ha scelto (grazie!) e con chi sta cercando un provider alternativo e vuole conoscerci meglio. Partiamo.

Ehiweb Mobile

“Tanti servizi, un solo fornitore”: abbiamo dato ancora più senso al nostro slogan storico scegliendo di dare vita a Ehiweb Mobile, per dare ai privati e alle aziende un servizio oggi come oggi imprescindibile, in particolare nell’ottica di aggiungere la telefonia mobile ad altri servizi che i nostri clienti hanno già con noi, in particolare la FIBRA e il VoIP per la telefonia fissa.

I vantaggi sono diversi:

  • avere un solo punto di riferimento dal punto di vista dell’assistenza, sia commerciale, sia tecnica, come sempre personalizzata: qualsiasi comunicazione avviene in modo più veloce e semplice quando si può parlare con la stessa persona
  • tenere sotto controllo la spesa complessiva per servizi diversi, e sapere con sicurezza quanto costano ogni mese, con prezzi chiari, nessuna voce nascosta nel contratto e nessun vincolo di durata minima contrattuale
  • avere una fattura unica, utilissima per il controllo delle spese domestiche e di business.

Ehiweb Mobile è composto da:

Dopo il lancio di fine novembre, a più di trecento SIM attivate, abbiamo già annunciato l’arrivo del VoLTE che garantisce comunicazione fluida sia per quel che riguarda la qualità delle telefonate, sia della navigazione, anche in contemporanea.

Appuntamento al 2023 per altre novità, tra cui le eSIM e il 5G.

Per approfondire, leggi il post sul lancio di Ehiweb Mobile

FIBRA 2,5 Giga, per privati e per l’ufficio

La rete internet italiana cresce e così la diffusione della FIBRA FTTH che arriva direttamente fino all’abitazione o all’ufficio.

FIBRA 2,5 Giga è arrivata tra le nostre offerte a inizio ottobre 2022 e basta una verifica di copertura per sapere subito se è disponibile al tuo indirizzo: con 2,5 Giga in download e 1 in upolad, al momento è la nostra FTTH più veloce.

Per FIBRA 2,5 Giga valgono le stesse caratteristiche delle nostre altre connessioni: prezzi chiari e senza voci inattese in fattura, possibilità di averla come nuova attivazione o migrazione da un altro provider, nessun vincolo di durata minima contrattuale.

Anche il modem è gratuito in comodato d’uso, e libero se vuoi usare il tuo: noi ci affidiamo sempre ad AVM, azienda tedesca che produce hardware di altissima qualità e quest’anno premiata per i migliori router sul mercato: FIBRA 2,5 Giga è abbinata al FRITZ!Box 5530 con Wi-Fi 6, per navigare ancora meglio.

Vuoi approfondire? Leggi i nostri post su FIBRA 2,5 per privati e FIBRA 2,5 Giga per l’ufficio

IPv6 per le nostre connessioni

Il passaggio al protocollo IPv6 è una necessità sempre più sentita e quest’anno abbiamo lavorato anche per aggiornare i nostri sistemi e assegnare gli indirizzi IPv6 ai nostri clienti, allocando classi IPv6/64: oggi, circa la metà del nostro traffico passa su IPv6.

Se ti interessa questo tema anche nei suoi dettagli più tecnici, puoi guardare il video realizzato dal MIX (Milan Internet Exchange) nel quale il nostro Direttore Tecnico Matteo Sgalaberni spiega come abbiamo portato IPv6 sulla rete d’accesso.

Il nuovo sito di Aphorism.it

Vent’anni sono un’età di tutto rispetto, specie se parliamo di vita su Internet: Aphorism, il sito dedicato alla letteratura e a tutti i suoi appassionati li ha compiuti nel 2021 e meritava di festeggiarli con un sito tutto nuovo, arrivato a inizio settembre 2022.

Vent’anni di contributi di tutti gli iscritti ad Aphorism hanno creato un mondo di contenuti scritti che andava riorganizzato e valorizzato: ci hanno lavorato i nostri sviluppatori e i consulenti, realizzando un sito al quale ora è ancora più semplice iscriversi e iniziare a pubblicare i propri testi.

Contemporaneamente, è tornata anche la newsletter mensile, un’ottima occasione per scoprire nuove opere e i possibili eventi futuri firmati Aphorism ed Ehiweb.

Scopri il post del lancio del nuovo Aphorism

Il nuovo sito di BeSMS

13 milioni di SMS inviati ogni mese con BeSMS sono una cifra che dice molto di quanto gli SMS siano utili per lavorare, e perché anche il sito di BeSMS sia arrivato a una nuova versione ancora più semplice da navigare, migliorata in ottica SEO e ricca di informazioni utili su come iniziare a usare la piattaforma e gli SMS.

L’SMS marketing è un’attività che si adatta con facilità a tanti tipi di esigenze, da quelle delle piccole attività locali come negozi, uffici, studi professionali, a quelle più complesse di aziende, istituzioni, ecommerce. Se alla fine di quest’anno ti stai interrogando su come dare ancora più impulso al tuo lavoro, prova gli SMS: il sito è nuovo ma gli SMS da provare gratis, senza vincoli, ci sono sempre. Non ti resta che iniziare!

Il 2023 inizierà sulla scorta di tutte le novità arrivate nel corso di quest’anno, con la forza dei nostri servizi storici e di tutto il nostro team: appuntamento alla prossima settimana per conoscere le novità per il nuovo anno.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.