CashBack Ehiweb Mobile: un euro gratis per ogni rinnovo

Condividi su Facebook [189]

Cashback in inglese, nella sua accezione più semplice, è letteralmente una somma di denaro che si “riceve indietro” su un acquisto di un bene o di un servizio.

Da inizio febbraio 2023, anche noi di Ehiweb Mobile abbiamo avviato il nostro sistema CashBack, come sempre semplice e chiaro e dedicato ai clienti privati.

Dopo aver introdotto i minuti illimitati su tutti i piani tariffari, CashBack è un’altra novità importante in pochi mesi di vita di Ehiweb Mobile, e un sistema unico nel mondo della telefonia mobile.

Come funziona CashBack

CashBack funziona in modo automatico: se usi una nostra SIM e quindi rinnovi il tuo piano tariffario di mese in mese, guadagni un Euro di credito gratis per ogni rinnovo fino a dicembre 2023.

Cosa puoi fare con ogni Euro di credito che ottieni a ogni rinnovo? Quello che preferisci, per esempio:

  • ottenere traffico extra
  • usarlo per le chiamate all’estero
  • spedire SMS oltre la soglia del tuo piano tariffario
  • navigare o telefonare extra soglia verso l’estero.

CashBack nei tre piani tariffari Ehiweb Mobile

Per comodità, ricordiamo i tre piani tariffari per clienti privati sui quali è attivo CashBack:

EHI! 50 Giga VIP

È il piano tariffario per chi ha anche una nostra linea FIBRA: la caratteristica è il raddoppio dei Giga per ogni mese, quindi 50 Giga + 50 Giga oltre ai minuti illimitati e 50 SMS.

Il piano costa 9,95 Euro/mese: ogni volta che rinnovi, nella tua area clienti ti accreditiamo i 9,95 Euro corrispondenti al piano tariffario + 1 Euro di CashBack, e così via per ogni mese di rinnovo.

EHI! 50 Giga

Il piano tariffario con più Giga tra quelli che puoi scegliere se non hai una linea internet con noi: 50 Giga, minuti illimitati e 50 SMS.

Anche in questo caso l’importo mensile è 9,95 Euro/mese: a ogni rinnovo ti accreditiamo 9,95 Euro + 1 Euro di CashBack e così via per ogni mese di rinnovo.

EHI! 10 Giga

Il piano con 10 Giga, minuti illimitati e 25 SMS costa 7,95 Euro/mese. Ogni volta che rinnovi ti accreditiamo 7.95 Euro + 1 Euro extra di CashBack.

EHI! 2 Giga

Il piano con 2 Giga, minuti illimitati e 10 SMS costa 4,95 Euro/mese. Ogni volta che rinnovi ti accreditiamo 4,95 Euro + 1 Euro extra di CashBack.

Ricariche, accumulo e scadenza del credito CashBack

Ci sono tre caratteristiche importanti da conoscere sul funzionamento di CashBack e che lo rendono ancora più interessante:

  • funziona sia che ricarichi mese per mese dall’area clienti, sia se attivi l’autorinnovo, comodissimo per non doverti ricordare di ricaricare
  • se non usi l’Euro di CashBack mensile, questo non scade e si accumula con quelli futuri
  • il credito CashBack non ha scadenza.

Un esempio pratico con l’accumulo di CashBack

Supponiamo che tu abbia scelto la tariffa EHI! 2 Giga a 4,95 Euro/mese: dopo cinque rinnovi mensili avrai accumulato 5 Euro di CashBack che potrai usare per la tua ricarica mensile. In altre parole: un mese di rinnovo gratis.

Vuoi passare a Ehiweb Mobile e avere CashBack?

Ti aspettiamo: scegli il piano che fa per te tra quelli che abbiamo pensato per i clienti privati, ordina la tua SIM e in pochi giorni sarai con noi: ovviamente puoi portare il tuo numero di telefono con te scegliendo la portabilità. Se hai domande su Ehiweb Mobile da farci, chiamaci o scrivici: rispondiamo sempre.