Nuova rete ADSL Ehiweb: più potente, meno costosa e con l’assistenza personalizzata

Condividi su Facebook [55]

Questo blog ha da poco compiuto sette anni e da sempre ci serve, tra le altre cose, per spiegare come lavoriamo e presentare le nostre novità. Un anno fa, dopo aver annunciato l’attivazione delle prime linee in FIBRA, ci siamo messi subito a lavorare per potenziare ancora la nostra infrastruttura.

Così, dopo 12 mesi, oggi possiamo presentare uno dei traguardi che ci rendono più orgogliosi: una rete nuova e 10 volte più potente di quella precedente. Insieme alla nuova rete presentiamo subito anche una nuova offerta ADSL, la nostra nuova 20 Mega NO Telecom a 29,99 Euro/mese per sempre.

Questa rete per noi è un traguardo così importante e così voluto che per la prima volta aggiungiamo una promozione alla promozione: se un tuo amico decide di attivare la ADSL 20 Mega con noi, per te c’è un mese gratis. E non vale una volta sola, perché più amici presenti, meno mesi paghi, e così “rischi” seriamente di pagare pochissimo la tua ADSL!

Maggior traffico, più velocità: che cos’è la nuova rete ADSL di Ehiweb e come l’abbiamo realizzata

Il nostro viaggio è iniziato nel 2007 con Geo ADSL, per portare la banda larga in tutta Italia. Da allora non ci siamo mai fermati e oggi presentiamo l’introduzione delle ultime tecnologie NGA (Next Generation Access, cioè la fibra) e con la nuova rete ADSL GBE, che copriranno tutte le aree raggiunte da un doppino telefonico.

Ma cosa significa “nuova rete”? È un traguardo importante, raggiunto con nuovi dispositivi e potenziando il nostro Datacenter di Bologna, che ora sostiene più traffico con più velocità.

L’obiettivo raggiunto di questo lungo lavoro è di aver dato alle aziende e ai privati delle alternative con i nostri nuovi profili ADSL e FIBRA, meno costosi e di altissima qualità. Una sfida che volevamo lanciare da tempo: offrire una proposta unica sul mercato abbinata al nostro fiore all’occhiello, l’assistenza tecnica tutta italiana e con personale qualificato.

Nuova rete ADSL, nuovo prezzo e una prezzo-lancio

Qual è il modo migliore per salutare la nuova rete ADSL? Farci subito una grande promozione! Fino al 30 Aprile 2017 la nostra nuova 20 Mega NO Telecom a 29,99 Euro/mese, per sempre.

Oltre ai vantaggi tecnici che abbiamo presentato prima, ecco tutto quello che ottieni scegliendo la nuova ADSL 20 Mega:

  • Per sempre vuol dire per sempre: nessuna sorpresa, nessun adeguamento, il prezzo che paghi oggi è quello che pagherai ogni anno
  • Ogni mese per noi è un mese effettivo. Nessun calcolo a settimane, non lo abbiamo mai fatto e non lo faremo nemmeno questa volta: con noi sei sicuro di pagare 12 mesi effettivi e nemmeno un giorno in più
  • Il modem/router Wi-Fi è incluso
  • Tutte le connessioni hanno l’assistenza personale: ogni volta che ne avrai bisogno parlerai sempre con la stessa persona di Ehiweb e non dovrai rispiegare più volte a più persone quello che ti serve
  • Come sempre, nessuna durata minima contrattuale: provi una ADSL Ehiweb e se in qualsiasi momento hai bisogno di cambiare operatore puoi farlo senza nessun obbligo e nessuna penale
  • Hai un amico che vuole cambiare ADSL? Parlagli di noi e se ci sceglie, hai un mese gratis di ADSL. Due amici? Due mesi gratis per te, e così via :)

Scopri la nostra nuova rete e per domande e curiosità puoi contare sulla nostra assistenza: chiamaci, mandaci una mail, chatta con noi o vieni a trovarci su Facebook!

Ci sono 2 commenti

    1. Ciao Nadia,

      possiamo fare una verifica di copertura con i dati che ci vogliono (indirizzo, località, cap e, se c’è, un numero di telefono), e per farla ti invitiamo a sentire l’assistenza che sarà a tua disposizione https://www.ehiweb.it/assistenza.php

      Se la risposta è positiva (e in base alle indicazioni che ne derivano), l’assistenza ti saprà anche consigliare la linea più adatta alle vostre esigenze. Nel frattempo, ecco le soluzioni ADSL e FIBRA per aziende e attività che puoi consultare direttamente sul nostro sito https://www.ehiweb.it/aziende/adsl-vdsl-fibra/

      Per qualsiasi cosa siamo sempre qua, grazie per averci scritto :)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.