VivaVox: FIBRA ADSL, VoIP e fax virtuale per partner e rivenditori

Condividi su Facebook [157]

In casa Ehiweb, VivaVox è un nome storico. Dal 2005 indica la telefonia VoIP associabile alle nostre linee ADSL e FIBRA o a quelle di altri operatori: numeri di telefono, tariffe per chiamare usando Internet e spendendo pochissimo, servizi come il centralino VoIP.

Dal 2019 abbiamo avviato in forma sperimentale e poi lavorato per far crescere uno spin-off di Ehiweb con il marchio Vivavox: un progetto dedicato al settore business, rivolto ai professionisti, alle aziende del mondo dell’informatica e delle telecomunicazioni che vogliono diventare nostri partner o rivenditori per fornire ADSL, FIBRA, VoIP e fax virtuale ai loro clienti.

La home page del sito VivaVox

VivaVox e i Business Partner

VivaVox è un’opportunità dedicata solo alle aziende e ai professionisti (non si rivolge ai clienti finali) per proporre al pubblico servizi di telecomunicazione con due profili diversi.

Business Partner

È la soluzione per vendere i servizi con il brand VivaVox e guadagnare revenue (una percentuale sul servizio acquistato dal cliente) per ogni ordine fatto.

Il cliente del Business Partner che acquista un servizio VivaVox avrà un rapporto diretto con VivaVox per tutte le pratiche amministrative e di assistenza commerciale e tecnica.

Diventare Business Partner è facile, non ci sono costi di ingresso né investimenti di start up, e la soglia minima richiesta per mantenere lo status è di quattro contratti all’anno.

Entrare nel settore delle telecomunicazione come Partner VivaVox è una scelta adatta a qualsiasi professionista e consulente del mondo ICT che ha occasioni per promuovere i servizi VivaVox, senza gestire direttamente le parti amministrative e di assistenza.

Reseller (Rivenditore)

Questa è la soluzione per chi preferisce proporre i servizi VivaVox con il proprio marchio: aziende, negozi specializzati e altre attività possono gestire in autonomia le offerte VivaVox e seguire gli aspetti amministrativi, personalizzare i listini, fare marketing e offrire assistenza diretta.

L’assistenza è sempre supportata da noi, solo che in questo caso comunichiamo con il rivenditore e non con il cliente finale. L’interfaccia per il cliente è solo ed esclusivamente il reseller.

Tutto inizia da un accordo tra Ehiweb e il rivenditore, con un costo di avvio e listini agevolati sui quali costruire le proprie offerte.

Cosa puoi proporre come partner o rivenditore Vivavox

Puoi proporre tutti i servizi compresi nell’offerta VivaVox.

ADSL, FTTC e FTTH

Dalla linea ADSL che viaggia sul doppino telefonico e raggiunge i 20 Mega in download, alla FIBRA mista FTTC (fibra+doppino telefonico) con velocità fino a 100 e 200 Mega in download. Poi c’è la potente FTTH, la connessione 100% FIBRA fino a 1 Gigabit sulle infrastrutture NGA o Open Fiber.

Nel caso della FIBRA fino a 1 Gigabit, in base all’esito della verifica di copertura, potrai offrire fino a 100 Mega in upload su rete NGA o fino a 300 Mega in upload su rete Open Fiber.

FIBRA dedicata ad alte prestazioni

FIBRA da 10 a 100 Gigabit simmetrici, cioè con velocità identiche in download e in upload, per i clienti che hanno necessità di prestazioni superiori, con preventivi personalizzati e studio di fattibilità.

Router FRITZ!Box

In comodato d’uso gratuito o su canone mensile, in base al modello scelto. Il cliente che usa i nostri modem li riceve configurati e può contare sull’aggiornamento costante del firmware e la sostituzione in 24 ore in caso di anomalie sul dispositivo. Offriamo anche il FRITZ!Box 6890 con SIM di backup 4G per continuare a lavorare in caso di disconnessioni momentanee.

Da sempre sostenitori del modem libero, lasciamo al cliente tutti i parametri necessari per connettersi con il suo modem in alternativa ai nostri.

Tutti i servizi VoIP

Numero o più numeri VoIP con prefisso su richiesta, con il primo numero sempre gratis per testare la qualità delle telefonate VoIP, e tariffe a consumo o flat.

Altri servizi aggiuntivi sono: l’inserimento negli elenchi telefonici pubblici e il trasferimento di chiamata verso il cellulare o altro numero fisso.

Portability VoIP: uno dei servizi più richiesti per chi lascia la telefonia tradizionale e passando al VoIP vuole conservare il numero o i numeri di telefono storici. La portabilità è disponibile sia per le linee analogiche, sia per ISDN o numeri VoIP.

Centralino VoIP: essenziale per le aziende, è l’opportunità di passare dai centralini tradizionali a un servizio in cloud, liberandosi da costi di gestione e manutenzione. Il centralino VoIP include anche opzioni come la segreteria (che invia mail con messaggio vocale), il risponditore automatico, il report delle chiamate in entrata e in uscita, la registrazione delle chiamate, lo smistamento delle telefonate anche tra collaboratori di sedi diverse o in smart working.

Fax virtuale

Le aziende e gli uffici che non possono fare a meno del fax possono passare a un servizio virtuale e liberarsi dei costi e delle limitazioni delle macchine fax tradizionali.

Con il fax virtuale tutte le comunicazioni avvengono via mail in modo semplice e immediato (per il ricevente o il mittente del fax non cambia nulla). In questo modo, è possibile spedire e ricevere fax in qualsiasi momento e ovunque, basta scaricare la posta elettronica da qualsiasi computer, smartphone o tablet.

In più, al momento dell’attivazione, il cliente riceve 100 pagine gratis per l’invio.

Perché diventare Partner o Reseller

VivaVox nasce da Ehiweb e dietro VivaVox ci sarà sempre la forza di Ehiweb: puoi contare sulla nostra esperienza e competenza – frutto di oltre 15 anni di lavoro e innovazione – sulla qualità della nostra assistenza, sulla nostra trasparenza e l’impegno a essere partner presenti e affidabili per aziende piccole, medie e grandi.

Come partner o rivenditore, ora hai l’opportunità di espandere e far crescere il tuo business e la tua azienda insieme a noi.

Inizia dal sito VivaVox per approfondire tutte le opportunità descritte in questo post: troverai spiegazioni dettagliate di ogni servizio, il blog utile e informativo sulle nostre attività, le caratteristiche principali dei profili Partner e Rivenditore, e come contattarci per saperne di più, conoscere il tuo assistente personale e iniziare il tuo nuovo percorso nel prosperoso settore di internet e delle telecomunicazioni.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.