Centralino telefonico VoIP: provalo gratis per 30 giorni e scopri quanto è utile

Condividi su Facebook [190]

Il centralino VoIP virtuale è uno dei grandi vantaggi del VoIP, cioè della tecnologia che sfrutta la connessione a internet per fare e ricevere telefonate, al posto della linea telefonica cablata classica.

Dato che il VoIP esiste da tempo ed è una tecnologia matura, i servizi evoluti come i centralini virtuali oggi sono una realtà che porta molti vantaggi alle aziende.

Ma provare un centralino virtuale è ancora meglio di descriverlo a parole: ecco perché puoi provare il nostro per 30 giorni, usarlo come preferisci e poi decidere se continuare a usarlo.

Centralino virtuale, quali vantaggi ti dà?

Piccola o grande che sia la tua azienda, sai che il centralino analogico è un impegno, perché oltre ad acquistare l’hardware devi anche pensare alla manutenzione e agli aggiornamenti. Con il centralino virtuale tutto avviene in cloud, da remoto, e oltre a semplificare la gestione ti libera subito dai costi del centralino analogico.

Anche la gestione e l’organizzazione dei contatti migliora quando passi al centralino virtuale perché ti permette di smistare le chiamate tra tutti i collaboratori, così anche lo smart working si semplifica.

Oltre al risponditore automatico che dà informazioni e smista le chiamate, hai a disposizione funzioni importanti come:

  • pannello di controllo semplice da usare, che ti permette di configurare il centralino anche in modo autonomo
  • la segreteria vocale e l’invio di messaggi vocali via mail
  • l’integrazione tra il sistema di telefonia e il sistema informatico dell’azienda per avere rapidamente più informazioni su chi chiama e offrire assistenza migliore
  • registrazione e consultazione delle chiamate
  • videochiamate semplici da avviare via browser e senza limiti di durata
  • app per IoS e Android, per essere sempre raggiungibile
  • auto-provisioning dei telefoni per configurarli e gestirli a distanza: possiamo fornire anche i telefoni
  • possibilità di integrare il centralino con altri applicativi come i CRM e Microsoft Teams.

Approfondisci tutte le caratterisiche e prova gratis il centralino.

Iniziare a usare un centralino VoIP: cosa ti serve?

Puoi iniziare subito a provare il nostro centralino VoIP, ti basta una connessione a internet attiva, ADSL o FIBRA. Se ancora non ne hai una, per esempio perché stai aprendo un’attività nuova o stai cambiando sede, dai un’occhiata alle nostre linee: anche unificare la gestione amministrativa rende il lavoro più agevole.

Quanto ai numeri di telefono, puoi conservare i tuoi numeri di sempre chiedendo la migrazione e trasformandoli in numeri VoIP, così non interrompi l’attività quotidiana.

Ricorda che il centralino virtuale funziona con il VoIP sia per le telefonate in entrata che in uscita, è sempre libero e ti permette di gestire tutte le chiamate che vuoi nello stesso momento.

Prova gratis il nostro centralino

Puoi chiedere la prova gratis per 30 giorni in autonomia dalla pagina del centralino VoIP sul nostro sito: seleziona richiedi subito e segui i passaggi a video, concludi l’ordine e ricevi subito una mail che ti conferma l’attivazione gratuita.

Prova il centralino VoIP, è il modo migliore per vedere con i tuoi occhi quanto è semplice da configurare, come funziona e quante funzioni ti offre: un’opportunità da cogliere subito.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.