Servizi VoIP: un mondo da scoprire e la nostra promozione -10% per tutto novembre

Condividi su Facebook [165]

Sono molte le cose cose che puoi fare con il VoIP, in primo luogo risparmiare con questa tecnologia per telefonare matura e versatile che funziona grazie a internet.

Prima di conoscere alcuni dei servizi VoIP che puoi usare e che sono in promozione per tutto il mese di novembre 2023, devi provare il nostro VoIP gratis, il modo migliore per iniziare a usarlo e vedere come funziona.

VoIP: breve riepologo delle caratteristiche da conoscere

Abbiamo scritto molti post dedicati al VoIP, per esempio per spiegare come avere un numero VoIP gratis e risparmiare da subito, e riassumiamo qui i pochi punti da conoscere se ancora non sai bene di che si tratti:

  • il VoIP permette di telefonare usando la linea internet al posto della linea telefonica tradizionale
  • puoi usare il VoIP dell’operatore che ti fornisce la connessione a internet (se offre questo servizio), come facciamo noi con la nostre linee FIBRA, o usare il VoIP di un altro operatore
  • le tue abitudini non cambiano: per usare il VoIP non devi collegarti con il computer, né scaricare e installare software (a meno che tu non voglia proprio utilizzarlo in questo modo): basta collegare il tuo solito telefono al modem-router invece che alla presa telefonica classica
  • puoi mantenere il tuo numero di sempre, basta chiedere la portability o portabilità: nessuna necessità di comunicare un nuovo numero alle persone che senti al telefono, così come a clienti e altri contatti se decidi di passare al VoIP per lavorare.

Perché passare al VoIP?

Descritte in breve le caratteristiche del VoIP, ecco perché dovresti pensarci:

  • il VoIP fa risparmiare perché far passare la voce via internet è più economico che usare il sistema telefonico tradizionale: di conseguenza, le tariffe VoIP sono generalmente molto convenienti
  • puoi scegliere la tariffa che fa per te: le abitudini e le esigenze cambiano e se usi il nostro VoIP, le puoi cambiare quante volte vuoi e gratis
  • il nostro è un servizio ricaricabile: scegli tu quanto ricaricare ogni volta, oppure scegli l’autoricarica automatica e decidi la soglia minima a partire dalla quale farla scattare.

Tutto semplice e senza sorprese nel conto della spesa mensile e controllo agevole dei costi.

Inoltre:

  • il VoIP è perfetto anche per lavorare: oltre alle tariffe convenienti, servizi come il centralino VoIP virtuale ottimizzano la gestione delle chiamate e ti liberano dai costi di un impianto tradizionale (installazione, configurazione, manutenzione)
  • i numeri all’interno della nostra rete VoIP si parlano sempre gratis: se lo usi per lavoro significa che puoi avere collaboratori o contatti ovunque in Italia che possono comunicare tra di loro quanto vogliono senza spendere nulla.

Servizi utili in promozione a novembre 2023

È arrivato il momento di scoprire il VoIP o di usarlo ancora meglio aggiungendo servizi utili in promozione a novembre 2023, o di scegliere di ricaricare proprio questo mese con il 10% di sconto.

Ricariche

Scelta la tariffa migliore per te puoi ricaricare in qualsiasi momento: per farlo basta visitare la pagina ricarica online, scegliere il taglio e completare l’ordine.

Durante il mese di novembre paghi il 10% in meno su qualsiasi ricarica aggiungendo il codice TUTTOVOIP10 nel campo apposito al momento dell’ordine.

Portability

Se hai deciso di passare al VoIP e hai un numero di telefono fisso che vuoi mantenere, attiva un nostro numero VoIP gratis e poi chiedi la portabilità del tuo: se ti serve aiuto, la nostra leggendaria assistenza ti seguirà in ogni passaggio fino a portabilità completata.

Il servizio di portability costa 24,95 Euro una tantum e a novembre risparmi il 10% usando il codice TUTTOVOIP10 al momento della richiesta.

Trasferimento di chiamata

Uno dei servizi più utili per chiunque abbia necessità di essere reperibile, per esempio se fai smart working, vuoi un numero fisso ma non sei sempre presente sul luogo per rispondere: il trasferimento di chiamata ti rende raggiungibile a qualsiasi numero, e puoi attivarlo e disattivarlo come preferisci.

Puoi anche scegliere quando la chiamata va inoltrata verso un altro numero: immediatamente, dopo 60 secondi senza risposta, se il numero risulta occupato.

Utilissimo e versatile, il trasferimento di chiamata costa 18,24 Euro una tantum e puoi averlo con lo sconto del 10% sempre con il codice TUTTOVOIP10.

Elenco telefonico

Farti trovare sugli elenchi telefonici è una buona idea perché sono ancora molto consultati.

Se non ci avevi ancora pensato, novembre 2023 è il mese giusto: con il codice TUTTOVOIP10 hai il 10% di sconto sul costo di 30,44 Euro una tantum.

Non sei ancora dei nostri? Prova il VoIP gratis

È sempre il momento giusto per passare al VoIP con il nostro VoIP gratis: un numero di telefono fisso con il prefisso della tua località e 100 minuti di telefonate da usare per 30 giorni.

Dopo la fine della prova? Decidi tu se continuare a o meno a usarlo: mantenere il numero è semplice, basta fare una ricarica.

Attiva il tuo numero gratuito o contattaci se vuoi assistenza o più informazioni sul nostro VoIP per uso privato o per la tua attività, di qualsiasi dimensione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.