Gennaio 2024: mobile e VoIP, le promozioni sulla telefonia da scegliere subito

Condividi su Facebook [49]

Il 2024 è iniziato e stanno arrivando alcune delle novità che abbiamo anticipato nel nostro post dedicato ai progetti per il nuovo anno.

Mobile e VoIP sono tra i servizi protagonisti di questi primi mesi, a gennaio con tre offerte per avere il meglio dalla telefonia mobile con le tariffe delle nostre SIM, e dal telefono fisso grazie al VoIP.

EHI! 120 Giga FLASH e il ritorno del CashBack

EHI! 120 Giga FLASH è la nostra SUPERPROMO di gennaio: una tariffa speciale che appare, dura un mese e poi scompare così come è arrivata.

Per gennaio, quindi, EHI! 120 Giga FLASH arricchisce l’offerta per i clienti privati con tanti Giga e minuti illimitati a un costo speciale: 9,95 Euro/mese per sempre se la ordini entro il 31 gennaio 2024.

Come sempre, puoi attivare una nuova SIM e quindi un nuovo numero o chiedere la portabilità e passare a noi dal tuo operatore attuale.

Una nota importante: l’offerta è aperta a tutti, puoi passare a Ehiweb Mobile e scegliere EHI! 120 Giga qualunque sia il tuo operatore di provenienza.

Le caratteristiche di EHI! 120 Giga FLASH

Una breve lista delle caratteristiche più importanti di EHI! 120 Giga FLASH:

  • il prezzo è bloccato per sempre: la scegli adesso e pagherai sempre solo 9,95 Euro al mese
  • nessun vincolo se decidi di passare a un altro operatore
  • l’attivazione della SIM costa 10 Euro e comprende la spedizione al tuo indirizzo tramite corriere. La ordini e la ricevi subito a casa
  • i minuti sono illimitati, così non devi preoccuparti di quante chiamate fai
  • se cambi idea e vuoi un’altra tariffa Ehiweb Mobile? Puoi cambiarla quando vuoi e gratis
  • ricarichi il tuo credito con l’importo che preferisci, oppure attivi Autorinnovo con RID o carta di credito e ti liberi dal pensiero di ricaricare
  • la nostra assistenza è dedicata: hai una persona di riferimento che puoi contattare direttamente e ti offre aiuto ogni volta che ne hai bisogno. Niente code al telefono e risposte sempre veloci e precise.

In più c’è CashBack: 10% di credito gratis su ogni ricarica

A gennaio è tornato anche CashBack, molto apprezzato perché permette di accumulare credito extra, mese dopo mese.

Qualsiasi sia la tariffa Ehiweb Mobile, quindi anche EHI! 120 Giga, hai sempre il 10% di credito omaggio su ogni ricarica.

Il credito che accumuli non ha scadenza, e puoi usarlo per:

  • chiamate all’estero
  • traffico extra
  • inviare SMS extra soglia
  • navigare/chiamare extra soglia dall’estero

Una bella comodità che ti permette di usare il credito extra quando vuoi, come vuoi.

I vantaggi di EHI! 120 Giga FLASH non finiscono qui

Scegli EHI! 120 Giga FLASH entro il 31 gennaio 2024 e a febbraio potresti avere una sorpresa legata alla nostra FIBRA.

Segui le nostre offerte del prossimo mese e a inizio febbraio scoprirai tutto.

Passa al VoIP, la portabilità è a un prezzo speciale

Passare al VoIP per telefonare è semplice e conviene perché le telefonate VoIP costano meno di quelle tradizionali, e con noi hai a disposizione tariffe diverse per ogni necessità, e puoi cambiare tariffa quando vuoi e gratis.

La portabilità del numero di qualsiasi operatore fino al 31 gennaio 2024 è in promozione straordinaria a 9,95 Euro invece che 24,95 euro: se ci stavi pensando, è il momento di portare il tuo numero da noi.

Chiedere la portabilità significa mantenere il tuo numero fisso di sempre, così chi è abituato a chiamarti sul telefono fisso potrà continuare a farlo sullo stesso numero: per chi ti chiama non cambia nulla, ma tu inizierai subito a risparmiare sulle telefonate in uscita.

Alla disdetta presso il tuo operatore attuale ci pensiamo noi, è inclusa nel servizio di portabilità.

Mobile e VoIP: scegli la tua super promozione, o entrambe

C’è tempo fino al 31 gennaio 2024 per scegliere EHI! 120 Giga FLASH e la portabilità del VoIP: due soluzioni semplici e chiare per avere il meglio dalla telefonia mobile e fissa, e tutta la nostra assistenza dedicata che ti fa risparmiare tempo e attese al telefono.

Per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva su una o entrambe le offerte, ti aspettiamo: chiamaci o mandaci una mail.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.