FIBRA + Mobile: come funziona la superpromo Ehiweb FIBRA 2,5 Giga + SIM 120 Giga FLASH!

Condividi su Facebook [142]

Connessione a internet e SIM Mobile: una coppia importante per la vita di tutti i giorni, e quando c’è la possibilità di combinarle in modo vantaggioso con lo stesso operatore per avere il meglio da entrambe, è un’occasione da prendere al volo.

La nostra SUPERPROMO di febbraio 2024 abbina due delle nostre offerte top di gamma: FIBRA 2,5 Giga e la tariffa mobile EHI! 120 Giga FLASH che offriamo solo in alcune occasioni, dura un mese e poi scompare così come è comparsa.

Come abbinare FIBRA 2,5 Giga e EHI! 120 Giga FLASH

Il bello della SUPERPROMO di febbraio è che puoi abbinare le due soluzioni in tre modi diversi.

1 – Attiva FIBRA 2,5 Giga e EHI! 120 Giga FLASH nello stesso momento

Se non sei ancora nostro cliente, puoi aderire alla superpromo scegliendo sia FIBRA 2,5 Giga, sia EHI! 120 Giga FLASH, con questi vantaggi:

  • Attivi FIBRA 2,5 Giga a 29,95 Euro/mese e blocchi il costo mensile per sempre invece che per sei mesi
  • Acquisti una SIM Mobile e puoi avere EHI! 120 Giga FLASH a 9,95 Euro/mese prima che scompaia a fine mese.

Verifica adesso se il tuo indirizzo è raggiunto da FIBRA 2,5 Giga per aderire alla promozione.

2 – Hai già FIBRA 2,5 Giga con noi e attivi EHI! 120 Giga FLASH

Se hai già la nostra FIBRA 2,5 Giga:

  • acquista una SIM con EHI! 120 Giga FLASH entro il mese di febbraio 2024 e assicurati la tariffa mobile con la maggiore quantità di Giga prima che scompaia
  • blocca per sempre il costo mensile della tua linea FIBRA 2,5 Giga a 29,95 Euro/mese

C’è di più. Con la superpromo puoi bloccare per sempre il costo mensile di FIBRA 2,5 Giga se scegli qualsiasi nostra tariffa mobile a 9,95 Euro/mese oltre a EHI! 120 Giga FLASH:

3 – Hai già una nostra SIM mobile con tariffa 9,95 Euro/mese e attivi FIBRA 2,5 Giga

Per il mese di febbraio 2024, FIBRA 2,5 Giga è in promozione a 29,95 Euro/mese per sei mesi, ma puoi bloccarla per sempre se hai già una delle nostre SIM con tariffa mensile a 9,95 Euro/mese, cioé:

Fai subito la verifica di copertura e controlla se il tuo indirizzo è raggiunto da FIBRA 2,5 Giga.

Perché scegliere Ehiweb per più servizi

La superpromo è un modo semplice per avere con noi due servizi fondamentali per la tua casa e assicurarti tutti i nostri vantaggi:

  • assistenza personalizzata: hai un operatore unico da contattare per qualsiasi necessità legata alla tua linea FIBRA o alla tua SIM e chiami direttamente una sola persona: niente più attese al telefono e risposte complete e veloci
  • unisci e semplifichi la gestione delle tue spese: dalla tua area riservata hai subito la visione completa di tutti servizi e hai una fattura unica a inizio mese
  • nessun costo nascosto o vincoli di durata contrattuale: le nostre offerte sono chiare, un prezzo bloccato per sempre sarà davvero sempre lo stesso e se cambi idea, puoi passare a un nuovo operatore quando vuoi e senza penali.

Ti interessa la SUPERPROMO di febbraio? Sceglila subito

Per aderire alla promozione di questo mese se ancora non hai FIBRA 2,5 Giga con noi puoi fare la verifica di copertura e scoprire subito se il tuo indirizzo è raggiunto.

Per più informazioni su tutta la promozione, la nostra assistenza ti darà tutte le indicazioni che ti servono: basta una telefonata o una mail.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.