FRITZ!Box: i modem non sono tutti uguali

Condividi su Facebook [0]

Siamo profondamente convinti che i modem non siano tutti uguali: ce ne sono di buoni e meno buoni! Per questo motivo noi di Ehiweb abbiamo fatto una selezione rigorosa sugli hardware: li abbiamo testati in ogni modo e siamo sicuri di proporre i migliori.

La nostra scelta è ricaduta sui dispositivi della linea FRITZ!, prodotti e commercializzati dall’azienda tedesca AVM. Ci ha colpito il fatto che siano interamente prodotti in Europa, che abbiano ottime prestazioni, funzioni particolari, semplicità di utilizzo e siano molto apprezzati e positivamente recensiti.

Ve li presentiamo per la prima volta tutti insieme!

FRITZ!Box 7390

Il top della gamma con funzioni evolute e un centralino che collega fino a 18 telefoni. È predisposto per navigare in VDSL, oltre alla “classica” ADSL2+.

Integra le funzioni Wi-Fi, un sistema telefonico, una cella DECT per i cordless, un server per multimedia, un supporto di memorizzazione di rete ed è pronto per le connessioni xDSL di ultima generazione. Dotato di porte Ethernet Gigabit LAN, consente la trasmissione Wi-Fi simultanea a 2.4 e 5 GHz.

È dotato di quattro porte Ethernet Gigabit per una rete LAN fino a 1000 Mbps e all’interno del case è installata anche una memoria da 512 MB, per salvare messaggi delle segreterie telefoniche e contenuti multimediali da condividere in modo sicuro con tutte le postazioni in LAN/Wi-Fi/Internet.

Ha anche due porte USB per configurare il FRITZ!WLAN USB Stick N o condividere stampanti e dischi esterni. In breve: un concentrato di tecnologia semplicissimo da usare!

FRITZ!Box 7360

Ottimo per la rete domestica: modem ADSL/VDSL e router WLAN N con antenne multiple MIMO, trasmette i modo perfetto i dati. Veloce fino a 300 Mbit/s, usa tutte le le applicazioni in rete come IPTV, Video on Demand o streaming multimedia.

FRITZ!Box 7360

Ha 4 interfacce Ethernet (di cui due Gigabit) per collegare computer e altri dispositivi, e due porte USB 2.0 con funzionalità NAS ampliata grazie all’integrazione di media server per condividere film, musica e immagini in tutta la rete anche quando il computer è spento.

La base DECT integrata collega fino a sei telefoni cordless e rende il FRITZ!Box 7360 un centralino di alta qualità.

FRITZ!Box 7330

Integra un modem ADSL/ADSL2+ in un router Wi-Fi N, con velocità fino a 300 Mbps. Media server, centralino telefonico con stazione DECT e tante altre funzioni rendono il FRITZ!Box 7330 la soluzione perfetta per la tua prima rete telematica.

Il dispositivo si può connettere in rete con computer o altre periferiche, in modo da condividere i contenuti, anche quelli multimediali grazie a un potente processore e al supporto di UPnP A/V. Il centralino telefonico integrato per la telefonia fissa e via Internet è uno strumento avanzato di comunicazione, importante per gestire la fonia. Il FRITZ! 7330 dispone anche di una segreteria telefonica e una porta analogica per collegare un telefono o un fax.

FRITZ!Box 7170

Con il 7170 puoi navigare e telefonare via Internet, connettere più pc al suo access point Wlan fino a 125 Mbps e collegarlo a un centralino telefonico ISDN già esistente.

Il 7170 può sostenere fino a quattro conversazioni contemporanee, mettere in attesa e deviare le chiamate, identificare il chiamante e telefonare in conferenza.

Ma non solo: ha anche quattro porte Ethernet e una USB per configurare il FRITZ!WLAN USB Stick N o condividere stampanti e dischi esterni.

Fritz!Box 3370

Un hub completo per tutte le applicazioni in banda larga e per scambiare dati all’interno della rete domestica.

Dotato di due porte USB 2.0 per collegare stampanti, dischi esterni o chiavette UMTS, ha funzioni di media server per condividere nella propria rete film, musica e immagini, anche a computer spento.

Una novità importante del dispositivo è nella piattaforma per applicazioni di rete tra cui IP-TV, video on demand e streaming multimediale. Attraverso la WLAN è possibile collegare smartphone Android e iPhone per la telefonia via internet.

Fritz!Box 3270

Questo dispostivo integra un modem DSL per collegare a internet, in modo rapido e sicuro, computer e altre periferiche.

Il dispositivo trasferisce dati in rete fino a 300MBit/s su frequenze da 2,4 GHz o da 5 GHz, e dalla porta USB 2.0 si possono condividere stampanti, dischi esterni o chiavette UMTS.

Ha anche funzioni di server multimediale, grazie alle quali può trasmettere file audio e video pure con il PC spento.

Ulteriori caratteristiche utili sono la protezione della navigazione dei minori e l’accesso sicuro degli ospiti in modalità Wi-Fi.

Sicuro e facile: connetti altri PC alla rete senza bisogno di fili con FRITZ!WLAN USB Stick N.

E tu sai già di che FRITZ!Box hai bisogno?

Ci sono 4 commenti

    1. Questo è solo uno dei tanti punti a favore dei nostri FRITZ! che li rende prodotti affidabili, duraturi e di qualità! :)
      Ne hai già uno? :)

      Buona giornata! :)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.