I nuovi servizi di Ehiweb: Server Virtuali e Game Server

Condividi su Facebook [0]

In un post precedente, abbiamo iniziato a farvi conoscere i nostri nuovi servizi che sono stati lanciati con la messa online del nostro nuovo sito. Nello specifico, vi abbiamo parlato di quei servizi che possono esservi utili nel momento in cui decidete di andare in rete, ovvero tutto ciò che vi serve per la vostra presenza online: Blog WordPress, Superdominio, Spazio Web, Il Tuo Sito, Posta Personalizzata.

Continuiamo, in questo post, a parlarvi sempre della sezione WWW e di altri nuovi servizi che riguardano in particolare il server&cloud. Si tratta di servizi molto innovativi e dedicati a utenti che potremmo definire “più esperti”. Per questo motivo, scenderemo un po’ più nel dettaglio in modo da poter fornire tutte le info necessarie anche ai geek/nerd più esigenti. ;)

Server virtuali

Volete aumentare la potenza e le prestazioni per il vostro sito? Allora dovete superare i limiti imposti dagli hosting! :) I nostri sever virtuali, infatti, hanno grandi margini di autonomia nella configurazione e nella personalizzazione dei servizi. Ma non è tutto, perché anche i costi vengono ridotti al minimo: il servizio, infatti, viene fornito condiviso con altri sistemi virtuali, il tutto ovviamente in piena sicurezza.

Accesso SSH, IP statico, pannello di controllo per gestire i domini e ambiente di lavoro completamente separato dalle altre macchine virtuali presenti sullo stesso server. Tutto incluso. E questo servizio è in offerta a soli 39.99 Euro/mese per tutto il mese di novembre.

Per tutte le info tecniche potete cliccare qui.

Game Server

Questo servizio è dedicato a tutti i giocatori in rete. Chi gioca online, infatti, conosce bene sia l’importanza delle prestazioni (della rete e non solo nel gioco) che della sicurezza… e cerca sempre di avere il massimo da entrambe! Per questi motivi, se volete giocare sul serio, è arrivato il momento di portare il vostro server nel nostro Data Center di Bologna.

Quando il gioco si fa duro, allora i veri gamers usano un server dedicato. E voi? Cosa aspettate? Venite a trovarci con i vostri amici…c’è posto per tutta la vostra community! Anche questo servizio (che non è l’unico dedicato ai gamers, continuate a seguirci e lo scoprirete presto) è in super promozione per il mese di novembre a soli 59.99 Euro/mese.

Per tutti gli altri dettagli tecnici cliccate qui.

Nei prossimi post di questo blog – come promesso ;) – continueremo a presentarvi tutte le novità di Ehiweb che potete trovare ovviamente sul nostro sito. Quale di questi nuovi servizi che vi abbiamo presentato, relativi al server&cloud, vi piace di più?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.