Ci mettiamo la faccia, identikit #25: Michela

Condividi su Facebook [309]

I nuovi arrivi nel nostro team sono da sempre anche l’occasione per presentare sul blog le persone che lavorano con noi e che i nostri clienti, e chiunque ci chieda informazioni via email e al telefono, si abituano a conoscere. Dopo aver presentato Ylenia, è il momento di Michela: le diamo il benvenuto ufficiale con questo identikit e lasciamo subito la parola a lei!


Sono Michela Corazza, ho 22 anni e sono di Bologna. Amo stare a contatto con le persone, mi definisco spumeggiante e sono sempre pronta a mettermi in gioco in qualsiasi attività. Amo fare sport e cantare, due passioni che mi permettono di esprimere la mia personalità.

Mi sono diplomata nel 2016 in ragioneria e ho iniziato subito a lavorare, per rendermi autonoma e perché sentivo di avere delle potenzialità da esprimere e volevo sfruttarle fin da subito. Ho sempre voluto lavorare in ambito commerciale e questo si rispecchia nelle attività che ho svolto fino ad ora.

A ottobre del 2019 stavo cercando lavoro attivamente su Internet e mi sono imbattuta nell’annuncio di Ehiweb. Dopo aver inviato la mia candidatura, il primo contatto telefonico è stato con Luigi che è stato molto disponibile fin da subito. Sono stata richiamata dopo poco per i tre colloqui nei quali ho conosciuto anche Gilberto, Galeazzo, Daniele e Matteo.

Ho avuto subito un’ottima impressione di questo team, dal primo colloquio all’ultimo. Ricordo ancora cosa mi è stato detto da tutti nei tre colloqui e quanto mi abbiano fatta sentire a mio agio e molto apprezzata: sono tornata a casa contentissima quando mi hanno comunicato di avermi scelta.

Dopo le presentazioni vogliamo sapere ancora qualcosa di te: come si svolge la tua giornata lavorativa?

Durante la giornata lavorativa svolgo attività diverse, via email e telefono: ogni giorno offro assistenza alle persone che vogliono informazioni sui prodotti e i servizi, guido il cliente in fase di acquisto e lo indirizzo verso la scelta migliore per lui.

In generale, rispondo a qualsiasi tipo di richiesta commerciale, do il benvenuto e offro il mio supporto ai nuovi iscritti al nostro sito, e formulo proposte convenienti ai nostri clienti affezionati, per aumentare la loro soddisfazione.

Quando è entrato Internet nella tua vita? Come lo usi oggi?

Ho iniziato a conoscere meglio Internet durante la mia adolescenza, attorno ai quindici, sedici anni: lo uso con parsimonia, per ascoltare musica e guardare video su YouTube, leggere le email, cercare su Google notizie e ricette di cucina, e faccio sempre un giro su Instagram per guardare qualche foto e le ultime news.

Smartphone a parte, c’è un dispositivo, una app o una tecnologia a cui proprio non puoi rinunciare? E perché?

Una app indispensabile per me è Spotify. Dopo una giornata faticosa o qualche ora in palestra, non posso assolutamente rinunciare alla mia musica.

Ci consigli un sito, un blog, una pagina Facebook o un account Twitter o Instagram (o quello che vuoi tu), che nessuno dovrebbe perdersi?

Adoro mangiare e mi piace anche cucinare, quindi il sito che consiglio è Giallo Zafferano (giallozafferano su Instagram), a mio parere il miglior sito per trovare tantissime ricette interessanti.

Da Bologna, Ehiweb porta connessioni e servizi in tutta Italia: cosa vuol dire per te lavorare in un provider che rappresenta l’alternativa ai grandi operatori?

Ehiweb per me non rappresenta solo un provider alternativo. Ehiweb è una realtà che ha fondato la sua politica sull’assistenza, sulla trasparenza e sull’onestà, una PMI italiana con dei valori ben riconoscibili.

Lavorare per Ehiweb per me significa dare un’opportunità alle persone e offrire vantaggi che i grandi operatori non hanno. Sono molto fiera di far parte di questo team e di portare avanti quello che hanno costruito.

Ci sono 2 commenti

  1. andando in cerca sul Web di un provider, per migrazione da vecchio provider caro e scorretto, mi sono imbattuto su ehiweb ho inviato una email per richiedere un’offerta e subito sono stato contattato da Michela Corazza persona molto professionale ed empatica.
    Da subito ho notato che quello che diceva telefonicamente poi lo confermava tramite email in forma scritta come ad esempio l’offerta ritagliata su misura secondo le mie necessità.
    Non gli ho dato fiducia da subito ma l’ho messa sotto stress test e devo dire che ha retto molto bene tanto che mi ha seguito tutta la migrazione dal vecchio provider dandomi tutte le indicazioni fase per fase fino alla conclusione della migrazione di linea adsl e telefono con portabilità del numero.
    Ehiweb a differenza degli altri operatori non ha offerte economiche al ribasso, ma sono paragonabili alla media a regime degli altri operatori però assicura il servizio offerto e il prezzo bloccato per sempre, con recesso in qualsiasi momento senza penali.
    Il prezzo bloccato lo verifichero dopo un paio d’anni e in alternativa il recesso.
    Il servizio adsl è superiore a quello del vecchio operatore a prezzo inferiore inquanto negli anni il prezzo del vecchio provider era andato alle stelle e il servizio alle stalle.
    Ho verificato anche il supporto tecnico e commerciale con Christian e Valentina e devo confermare la loro ottima professionalità e disponibilità.
    Penso di aver trovato una ditta seria e corretta e ho intenzione di rimanere loro cliente per molti anni.
    Quindi che dire? Bravi continuate con trasparenza, correttezza, efficienza ed efficacia.

    1. Ciao Claudio,

      grazie del commento e dell’apprezzamento che hai espresso per il nostro modo di lavorare, ci ha fatto molto piacere leggerti.

      Un breve passaggio sulle nostre offerte promozionali, che sono di due tipi, prezzo bloccato per sei mesi o prezzo bloccato per sempre: ti assicuriamo che “per sempre” non cambierà mai di significato :) Lo scriviamo anche per chi passasse di qua e leggesse il tuo commento ;-)

      Grazie ancora e a presto!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.