La nuova sede Ehiweb a Bologna e la festa di inaugurazione

Condividi su Facebook [190]

Il 15 febbraio 2018 abbiamo dato il via ufficiale a un nuovo inizio importante: la nostra sede di Bologna è pronta e abbiamo detto addio alla nostra sede “storica” che ci ha ospitati per tanti anni.

Ci siamo preparati a lungo per questa serata, circa quattro mesi tra trasloco, nuovi arredi, lavori di vario tipo e tutte le rifiniture. Da quando abbiamo iniziato a cercare una casa nuova abbiamo ripensato alla nostra storia – già raccontata su questo blog – e ai luoghi che l’hanno ospitata dal 2004. Prima un appartamento, poi l’ufficio storico, le sedi di Imola e Gaeta e infine questo nuovo spazio più adatto a una Ehiweb che è cresciuta anche nel numero di persone che ci lavorano: ora abbiamo spazio per tutti noi e per chi passa a trovarci, arredi nuovi e più funzionali, una nuova sala riunioni e la sera vediamo un bel tramonto su Bologna.

Alle nostre sedi come alla nostra storia siamo molto affezionati e per l’occasione abbiamo creato un breve video che abbiamo proiettato in diversi momenti anche durante la serata di inaugurazione, insieme ad altri video dal nostro canale YouTube.

L’inaugurazione della nuova sede

Sono venuti a trovarci in tanti: per AVM Italia – che dal 2004 ha visto tutti i nostri uffici – abbiamo riabbracciato Flavio Patria e Andrea Belardinelli; per il progetto New Faustian World edito da Il Sole 24 ORE – Cultura che sosteniamo, c’era il curatore Raffaele Quattrone; c’erano Paolo Coiro e Giuseppe Bassolino, i nostri specialisti di BeSMS; gli amici e colleghi Paolo Cornacchia, Sabrina Mastrandrea e Claudio Caciagli, quest’ultimo di Altasartoria.

C’era la direzione del City Best Western di Bologna, dove facciamo workshop e cene aziendali (e qualcuno di noi ci dorme pure!); il nostro consulente e formatore Galeazzo Frudua; la nostra preziosa social media manager Daniela Scapoli. E non dimentichiamo partner, rivenditori e fornitori come Business Web, Progetto Aroma, 3D.A., S.I.R. Case, Blu Purple, Palomar, UBM Bologna, Allnet.

Ringraziamo il team di Ehiweb e i rispettivi compagni e compagne per la partecipazione e la collaborazione: tutti hanno dato un contributo per rendere l’ufficio più bello e confortevole, per gli ospiti di un giorno e per chi ci lavora quotidianamente.

Durante la festa è venuta a trovarci anche una ospite “a sorpresa”: per il momento dobbiamo celare la sua identità ma la conosceremo presto. Molto presto…

Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo a chi durante la serata si è dato da fare mentre il team Ehiweb era occupatissimo nelle pubbliche relazioni e, soprattutto, ad approfondire la conoscenza del buffet. Quindi una menzione speciale va a Stefano Girotti del Laboratorio dei Sapori per il catering, Elisabetta e Beatrice che hanno ricevuto gli ospiti, Francesca Rizzello per le fotografie della serata.

I ricordi della serata sono affidati a tante fotografie scattate fin dall’ingresso (c’era anche la foto istantanea per i nostalgici delle vecchie Polaroid) con cornice e accessori che hanno coinvolto tutti.

E infine, come ricordo, tanti gadget Ehiweb per il lavoro e il divertimento.

Menzione speciale per la colonna sonora gestita dal nostro deejay per una notte, il nostro Andrea.

Infine, grazie a tutti voi che ci avete scelto e ci sceglierete: se volete passare a trovarci, l’ufficio nuovo vi aspetta.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.