Il 2023 di Ehiweb: traguardi raggiunti e progetti avviati per servizi sempre migliori

Condividi su Facebook [315]

A 2024 appena cominciato è ancora il momento di fare un po’ di bilancio dell’anno appena passato per poi anticipare, nel prossimo post, i progetti e gli obiettivi per il 2024.

Ecco quindi alcuni risultati e progetti avviati e in corso che mostrano come lavoriamo, i tanti fronti sui quali siamo impegnati e una crescita che si riflette anche nelle nuove persone che sono arrivate nel corso del 2023.

Ehiweb Mobile

Come avevamo anticipato a inizio 2023, anche Ehiweb Mobile con le sue tariffe per privati e per business ha visto le prime evoluzioni poco dopo la sua nascita nel 2022, con l’introduzione dei minuti illimitati e del CashBack che ha permessso fino al 31/12 scorso di accumulare credito su ogni ricarica per poi utilizzarlo:

  • come credito per chiamate fuori dall’Italia
  • come traffico extra
  • per aggiungere SMS
  • per aggiungere Giga da usare all’estero
  • per rinnovare la tariffa mensile

Le attivazioni di nuove SIM sono proseguite per tutto l’anno e possiamo confermare un trend positivo anche per il segmento Mobile, in attesa di altre novità per il 2024. A cominciare proprio dall’atteso ritorno del CashBack.

Più banda e una infrastruttura migliore per la connettività

Fornire connettività e un servizio performante significa davvero non stare mai fermi e, come anticipato, il 2023 ha segnato due avanzamenti importanti:

  • l’upgrade della nostra infrastruttura per performance sempre migliori anche con server nuovi e più potenti
  • più upgrade di banda, che cresce insieme al numero dei nostri clienti per non limitare mai la capacità di navigazione.

Tutti miglioramenti necessari anche alla luce del trend di crescita dei nostri clienti, che per il 2023 è superiore al 20%.

Centrale VoIP

Il VoIP è un servizio fondamentale per privati e aziende che lo scelgono per telefonare, risparmiare e usare servizi evoluti, e la centrale VoIP proprietaria è uno dei nostri obiettivi per renderci autonomi.

A fine 2023, abbiamo migrato più del 40% dei clienti per arrivare al 100% nel corso del 2024.

Non solo: consapevoli dell’importanza del VoIP, forniamo ancora e come sempre il numero gratis e la prova gratuita di 30 giorni per provare il VoIP e poi decidere se continuare a usarlo e farlo, nel caso, mantendendo il numero gratuitamente semplicemente continuando a usarlo, come abbiamo spiegato anche nel post dedicato a come telefonare a basso costo con il nostro VoIP

Anche sul VoIP il trend di crescita è positivo e conferma l’importanza e il valore di questo servizio per chi lo usa, per casa o per lavoro.

Sempre in tema VoIP, nel 2023 abbiamo anche introdotto la prova gratuita di 30 giorni del nostro centralino virtuale, importante per provare e apprezzare la comodità e le funzioni di un centralino VoIP, sempre più adottato da aziende di dimensioni diverse.

Il nuovo sito Ehiweb

Arriverà nel 2024 ed è un passaggio importante e fondamentale per una realtà online complessa qual è Ehiweb: un progetto che richiede la revisione e la cura di ogni processo e servizio e di conseguenza coinvolge sviluppo, service design e web design, contenuti, SEO.

Ci rivedremo qui sul blog al momento del lancio!

Ehiweb cresce con nuove persone

Crescita vuol dire anche nuove assunzioni e il 2023 è stato il momento di Arianna, da giugno nel gruppo di assistenza commerciale e amministrativa, e di Francesco nel team di sviluppo a inizio settembre 2023.

Anche Tatiana, sempre nel gruppo di assistenza commerciale e amministrativa, fa un po’ parte del 2023 perché entrata in Ehiweb a fine 2022 ma presentata ufficialmente a gennaio 2023.

Oltre ai nuovi arrivi, la crescita prosegue anche tra chi è parte della nostra squadra da più tempo: nel 2023 Michela e Ylenia hanno completato il loro apprendistato con grande soddisfazione di tutti, festeggiamenti di rito e il proseguimento del loro cammino e della loro carriera a tempo indeterminato.

Novità, evoluzioni, obiettivi da raggiungere: siamo pronti e nel prossimo post parleremo del 2024 che è già qui con noi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.